Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tecgabry
Comunque resta il fatto che sul Samsung Mobile Store NON C'E' NIENTE A DISPOSIZIONE PER L'S III (ne tantomeno per il NOTE di mia moglie)!!!! Solite cose all'italiana ...
Sugli accessori del Note hai tutte le ragioni per lamentarti, su quelli dell'S3 un pò meno. In cima alla pagina c'è scritto che gli accessori saranno disponibili da fine Giugno, quindi sulla carta, ma solo sulla carta perchè anche io sono scocciato da questo fatto, non gli si può dire nulla sulla mancanza di accessori.
-
È andata, ho chiamato il nr verde e l'operatore ha detto che dal momento che sono già passati dieci giorni ha inviato un sollecito. Quindi teoricamente entro il prossimo mercoledì dovrei ricevere il buono.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
incredibile 17 giorni di attesa e ieri e' bastat una chiamata, ha mandato il sollecito e oggi e' arrivato buono e assicurazione gia fatta.......:)
-
ragazzi aiutatemi, allora sono un utente gia registrato al samsung exclusive, quando mi registrai ( qualche mese fa a dir la verita' ) mi registrai con il mio galaxy SII , oggi ho preso il III e come ce scritto li nel regolamentoho aggiunto il dispotivo ( il galaxy sIII con ovviamente il codice imei) , ecco ora come funziona?? devo attendere una mail con il codice?? non ho capito. arriva subito questa mail??
-
Io ho chiamato oggi è mi hanno detto che dal momento della registrazione hanno dieci giorni di calendario per inviare il codice quindi per me entro lunedì .
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
carras93
Ragazzi non ho chiara una cosa. Se io sforo dai 100 euro messi a disposizione (es. 109.90), pago l intero ordine o pago solo i soldi in più e la spedizione? (14.80)
Sera ...ho ordinato stasera e ho sforato, dato che le S.S. le devi pagare in qualche modo ( Carta-paypal-bonifico ecc) :D ti aggiungono anche lo sforo ;)
-
Quote:
Ferry67
Sera ...ho ordinato stasera e ho sforato, dato che le S.S. le devi pagare in qualche modo ( Carta-paypal-bonifico ecc) :D ti aggiungono anche lo sforo ;)
Solo per curiosità,cos'hai ordinato che hanno poco e niente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Ma questo fantomatico numero verde da chiamare...qual'é ?
inviato dal mio super startac turbo
-
amici mi sono ufficialmente rotto di aspettare quando arriva arriva è 8 gg che aspetto la 2 mail dopo 2 telefonate basta.! Non ho manco 1 minuti da perdere dietro i loro comodi e non ho tanto meno bisogno dei loro 100€ di accessori che gia ho comprato su ebay XD pagandoli 1/4 originali :D buona fortuna a chi aspetta !
-
il nr verde è questo 800 578 277, se poi hai anche il Pin fai prima...