Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da SmokerNexus
amici mi sono ufficialmente rotto di aspettare quando arriva arriva è 8 gg che aspetto la 2 mail dopo 2 telefonate basta.! Non ho manco 1 minuti da perdere dietro i loro comodi e non ho tanto meno bisogno dei loro 100€ di accessori che gia ho comprato su ebay XD pagandoli 1/4 originali :D buona fortuna a chi aspetta !
Io ho aspettato 18 giorni. Attenti ancora, poi lunedì chiami ....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippofiori
Solo per curiosità,cos'hai ordinato che hanno poco e niente?
Ciao ....ho ordinato 2 batterie , 1 per l'S3 e 1 per l'S una mini sd da 8 GB in classe 10 che non fa mai male ( peccato che non abbiano quelle da 16 e 32) e il cavetto per la tv per l'S......cosi' ho finito il voucher :)
non mi andava di aspettare che le mettessero operative nello store ....quelle 2-3 cose che mi servono per l'S3 le compro online su altri lidi dove costano decisamente meno ;)
-
Quote:
ciska
ragazzi aiutatemi, allora sono un utente gia registrato al samsung exclusive, quando mi registrai ( qualche mese fa a dir la verita' ) mi registrai con il mio galaxy SII , oggi ho preso il III e come ce scritto li nel regolamentoho aggiunto il dispotivo ( il galaxy sIII con ovviamente il codice imei) , ecco ora come funziona?? devo attendere una mail con il codice?? non ho capito. arriva subito questa mail??
ragazzi chi mi sa dire qualcosa???
-
teoricamente devi aspettare la mail con il codice sconto e con l'assicurazione ...... spero di non sbagliare :)
-
Quote:
Ferry67
teoricamente devi aspettare la mail con il codice sconto e con l'assicurazione ...... spero di non sbagliare :)
Non sbagli, hai detto giusto. Bisogna avere pazienza che arrivi l'emai col voucher e l'assicurazione! ;)
-
Quote:
Beat
Hola a todos ;) raga info importante :D nel mio caso che ne ho presi 3 per la mia azienda, in che modo di consigliate di registrarmi sul samsungexclusive per non avere problemi o conflitti ? mi spiego meglio posso registrarmi solo una volta e inserire i tre numeri imei e con conseguenza addebbito dei 3 bonus, oppure per evitare conflitti di qualsiasi natura, meglio fare 3 registrazioni ? purtroppo non so nella registrazione cosa chiedono...perchè forse dovrei farne solo una con i dati reali dell'azienda a cui sono sottoscritti gli abbonamenti e poi inserire senza problemi i 3 numeri IMEI...attendo vostri saggi consigli, tkss ;)
Addebitare il BONUS?!?!?!
UUUUaahahahaha!!!
LEGGETE LE RISPOSTE DEGLI ALTRI UTENTI! NON CHIEDETE DIECIMILA VOLTE LA STESSA COSA!
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Addebitare il BONUS?!?!?!
UUUUaahahahaha!!!
LEGGETE LE RISPOSTE DEGLI ALTRI UTENTI! NON CHIEDETE DIECIMILA VOLTE LA STESSA COSA!
foX!
c o n c o r d o !!!
comunque state tutti tranquilli...fate magari uno squillo ma arriva tutto...non agitatevi...capisco i ritardi, ma l'importante è il fine !!
-
Tanto sullo store non c'è niente di disponibile!!!!!!
-
Ragazzi ho fatto ieri la registrazione su Samsung Esclusive ed oggi mi hanno confermato l'esito positivo attivando l'account. Ora mi arriverà il voucher in un'altra mail automaticamente oppure devo richiederlo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kheyr
Ragazzi ho fatto ieri la registrazione su Samsung Esclusive ed oggi mi hanno confermato l'esito positivo attivando l'account. Ora mi arriverà il voucher in un'altra mail automaticamente oppure devo richiederlo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Devi abilitare la newsletter del Samsung Exclusive e aspettare che arrivi automaticamente l'email con voucher e assicurazione. Se entro 10 giorni non arriva, tempestali di telefonate di sollecito. ;)