Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
Devi abilitare la newsletter del Samsung Exclusive e aspettare che arrivi automaticamente l'email con voucher e assicurazione. Se entro 10 giorni non arriva, tempestali di telefonate di sollecito. ;)
Sarà fatto :-) sganciassero sto buono e caricassero roba decente sullo store XD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kheyr
Sarà fatto :-) sganciassero sto buono e caricassero roba decente sullo store XD
Per la roba da cricare concordo, ma visto che quei dannati hanno messo che arrivano a fine Giugno gli accessori, fino al 30 sono intoccabili. Poi gli si può dire, come spesso accade, peste e corna XD
-
ok mi sono iscritto al samsung exclusive e messo l'imei del telefono.. registrazione confermata.. ora aspetto che mi dicano qualcosa per assicurazione e oggetti..
-
cosa vuol dire?! http://img.tapatalk.com/b0cfaff6-4ba6-1fa9.jpg
-
Quote:
m4ur1no
Che siccome nelle prime email la Samsung ha fatto un epic fail con la privacy e a tutti coloro a cui hanno mandato il buono per il Video Hub hanno fatto vedere gli indirizzi di tutte le persone a cui l'hanno mandato (come se in una newsletter a cui sei iscritto ti mostrasse nel destinatario tutti gli indirizzi degli altri iscritti compreso te), ti stanno chiedendo di cancellare gli indirizzi che non avrebbero dovuto mostrare :P
-
Appena arrivato e registrato al samsung exclusive. Aspettiamo e vediamo che succede ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Che siccome nelle prime email la Samsung ha fatto un epic fail con la privacy e a tutti coloro a cui hanno mandato il buono per il Video Hub hanno fatto vedere gli indirizzi di tutte le persone a cui l'hanno mandato (come se in una newsletter a cui sei iscritto ti mostrasse nel destinatario tutti gli indirizzi degli altri iscritti compreso te), ti stanno chiedendo di cancellare gli indirizzi che non avrebbero dovuto mostrare :P
il problema è che nella mail del voucher in realtà non c'era alcun voucher ahahah era nominato ma non c'era ahaha
-
sbaglio ma sul sito samsung non c'è scritto più niente in merito all'offerta dell'exclusive sui 100€ di accessori gratis e sull' 1 anno di assicurazione gratis per galaxy s3? O.o
mi sto preoccupando per nulla?
-
Quote:
Cooperman
mi è arrivata questa mail:
Vuol dire che è tutto ok ?
Mo che devo fare ?
Idem...
Quindi per il vaucher cosa bisogna fare?
Si puó già acquistare usufruendo dei 100 euri?
-
Dovete aspettare una mail con il codice. A me non è ancora arrivata.