Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
il problema è che nella mail del voucher in realtà non c'era alcun voucher ahahah era nominato ma non c'era ahaha
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora mega fail per la Samsung! rotfl
-
Ma lol il device mi è arrivato ieri, alle 6 mi sono registrato. Stamattina mi è arrivata la 2a mail e ora mi è arrivata la mail col buono...direi che stanno iniziando a far funzionare le cose come si deve...
In bocca al lupo agli altri che ancora aspettano!:D
-
Quote:
fusgol
Ma lol il device mi è arrivato ieri, alle 6 mi sono registrato. Stamattina mi è arrivata la 2a mail e ora mi è arrivata la mail col buono...direi che stanno iniziando a far funzionare le cose come si deve...
In bocca al lupo agli altri che ancora aspettano!:D
Ammazza che buco di culo :D
-
Conferma della registrazione stamani è voucher arrivato un quarto d'ora fa.
-
Quote:
fusgol
che io sappia basta un caricatore micro usb qualsiasi...
e ma quando provo a selezionare uno che mi sembra compatibile tra i dispositivi supportati l'S3 non c'è!
-
Amici dite una cosa va, per gli accessori inclusi nei 100 euro, va fatta un'unica spedizione, oppure possiamo anche iniziare a prendere qualcosa ora e il resto lo si prenota più in là?
-
Quote:
Andreas Schnaas
Allora mega fail per la Samsung! rotfl
già, idem per me...nessun voucher per gli acquisti nel video hub ma nella mail solo una sfilza di contatti di molti utenti che hanno presumibilmente goduto della promo. mah
-
Quote:
raul0880
già, idem per me...nessun voucher per gli acquisti nel video hub ma nella mail solo una sfilza di contatti di molti utenti che hanno presumibilmente goduto della promo. mah
Un'unica spedizione! lo specificano proprio! e poi devi pagare le spese di spedizione in ogni caso
-
registrato ieri sera.. ora mi è arrivata una mail dal titolo:
Grazie al tuo Galaxy SIII ora hai un buono-sconto e l'assicurazione
bene :)
-
ancora a me nulla....registrazione fatta ieri...