scusate ma mo per comprare nello store devo farmi 1 altro account?
cioè 1 account samsung dal cellulare.. 1 account samsungexclusive per l'exclusive.. e mo per entrare nello store devo farmi 1 altro account? O.o
Visualizzazione stampabile
scusate ma mo per comprare nello store devo farmi 1 altro account?
cioè 1 account samsung dal cellulare.. 1 account samsungexclusive per l'exclusive.. e mo per entrare nello store devo farmi 1 altro account? O.o
ho letto buona parte di questi post, se la risposta è stata già data chiedo scusa ma non l'ho vista.
ho visto un gs3 in offerta con scritto "serigrafato tim" significa brandizzto? ma la vera domanda è se posso o no usufruire dei vantaggi samsung exclusive
grazie mille a tutti
Email della promozione con codice arrivata....ho gia fatta l'assicurazione al tel , attendo che nello store samsung siano disponibili gli accessori dell S3 e li ordino...grazie samsung ... ogni tanto queste cose fanno bene per noi consumatori. :D
Ragazzi io ho intenzione di prendere , kit auto + flip cover + supporto da tavolo con batteria ed il cavo hdmi , spesa totale 129.60 ...ecco i 30 euro di sforo ovviamente li paghero' io e anche le spese di spedizione...ma come bisogna fare per pagare quei 30 euro piu le spese ??
carta di credito
cmq avendo 200 eurodi buono
intanto ho ordinato 2 battery pack + 1 cover tpu silver blue per gli altri 100 vedrò ..
Quote:
Originariamente inviato da djandrea
Come hai fatto ad averne 200?
inviato dal mio SIII
Scusate ma non so se ne avete già parlato.. A me non fa accedere video hub.. Mi da sempre errore di accesso.. Non sbaglio i dati.. Lo fa a qualcun altro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App