Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma con Slim back cover in TPU si intente la cover copribatteria? cioè, acquistandola ci tolgo quella attuale e ci metto questa??? o è una cover da metterci sopra al copri batteria per eventuali urti e roba varia???
mi servirebbe quest'ultima...dove la posso trovare???
ps, non consigliatemi la flip cover perchè non mi piace proprio
-
ciao atutti..
registrato ieri (prima mail ricevuta subito)
oggi arrivata la seconda mail di conferma con pin. ora aspetto il buono nella mail e l'assicurazione GIUSTO???
:)
-
Salve ragazzi a me e comparsa la scritta true affianco all miei ma delle email ancora nessuna traccia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennabartolomeo
Salve ragazzi a me e comparsa la scritta true affianco all miei ma delle email ancora nessuna traccia.
A me invece il supporto Exclusive ha appena risposto che l'IMEI del mio dispositivo non è compatibile con l'offerta Exclusive rotflrotflrotfl
Acquistato presso un punto TRE....mi viene da ridere...o da piangere...
SY
-
Sentito l operatore Sam exclusive e confermata l iscrizione..ora aspetto il voucher
-
Ciao Raul ma il numero verde Samsung da chiamare qual'é
-
800578277 ;) Sam exclusive
Se ti sono stato utile clicca il tasto thanks :)
-
vi do una bella notizia....
ho comprato il cell il 1 giugno, subito registrato al sito, oggi sono andata a controllare e mi dice che l'imei è FALSO....peccato però che il cellulare è brandizzato vodafone, quindi italiano al 100%.
Ho chiamato direttamente al samsung exclusive e mi hanno detto che ancora non hanno caricato tutti gli imei e quindi se il vostro imei risulta tra quelli non caricati non vi arriverà mai il voucher se non sollecitate!
Oltretutto con il mio imei gli risultava un galaxy s i9003 e non i9300...(non so se per problemi della precedente registrazione dove avevo giusto registrato l'scl o se per incapacità del tipo XD).
Comunque sia al telefono me l'ha sbloccato e ora risulta imei VALIDO.
Ragazzi controllate nel sito samsung, sezione DATI PERSONALI - I MIEI DISPOSITIVI se il vostro imei risulta valido, se no chiamate o rischiate di perdere i vantaggi ;)
-
Allora, l'1/6 ho comprato il cell. presso un negozio TRE.
Il telefono a parte il cellophane con i disegni TRE non presentava brandizzazioni di sorta.
L'ho registrato il 3/6, anzi l'ho aggiunto come altro device +atteso che il primo fu un gs2)
Non ho ricevuto nessuna mail ma in compenso sul sito ho verificato che il mio imei è diventato TRUE.
Ho quindi chiamato il numero dedicato ai clienti exclusive e l'operatore mi ha detto, dopo gli opportuni controlli, che andava tutto bene e che avrei dovuyo aspettare perchè entro 10 gg mi sarebbe arrivata la mail.
Che vi devo dire? Se non arrivasse nulla li tartasserò e se non otterrò nulla mi rivolgerò ad un amico legale.....
vi farò sapere.
ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Vi riporto la mia esperienza...
Durante la prima registrazione mi ero scordato di inserire l'IMEI.. sul sito mi dava come utente registrato ma non ero ancora abilitato a vedere niente.. infatti pensavo di inserire il codice in un secondo momento ma non c'è stato verso...
Ad ogni modo mi sono riregistrato ieri con un altra email ed il bonus è arrivato oggi!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2