ah ok ero preoccupato :D grazie
Visualizzazione stampabile
ah ok ero preoccupato :D grazie
Di nulla, purtroppo le tempistiche non sono così rapide! Alcuni (come me) gli è arrivato dopo 3 giorni, ad altri dopo più di 10 come ti ho già detto. Ah, ovviamente se entro 10 giorni (non prima, attenzione) non ti arriva inizia pure a sollecitarli via telefono, molti utenti oltre quel periodo di attesa l'hanno ricevuto facendo così! ;)
Ma il famoso numero di telefono quale è?
Chiamate il numero verde 800 578 277
Digitate sulla testiera il vostro Pin Code a 5 cifre
ieri ho comprato e registrato il mio s3 sul samsung exclusive, mettendo come telefono s3 e il codice imei del telefono... poi ho ricevuto una mail di verifica dal sito e ho cliccato sul link di attivazione e dopo mi dice di una seconda mail e che la mia registrazione è stata presa in carico da un team... oggi controllo epr fare l'accesso e i dice la stessa cosa... ho sbagliato qualcosa per mettermi in coda per il bonus di 100€ + assicurazione??? o ho fatto tutto bene e devo pazietare e basta? leggevoanc he di una tessera samsung exclusive che dvrebbe arrivare a casa, di cosa si tratta??
Decisamente importante, senza quella non avrai mai l'email col voucher. Devi andare nelle impostazioni, nella sezione della Privacy. Spulcia bene che la trovi! :D
@ axelon91: Tutto ok, come ho già detto pochi post fa devi aspettare e basta. Quanto alla tessera è una formalità, io sono iscritto all'Exclusive da quasi un anno, ho il bonus del GS3 ma ancora non mi è arrivata, pensa te! :D :D :D
Arrivata la seconda email, ora aspetto che arrivi la terza e soprattutto che mettano qualche accessorio nel sito :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2