a me e' arrivata la card black. Cmq e' solo una tessera con il riassunto dei propri dati e del numero dell'assistenza. niente di che.
Visualizzazione stampabile
Vorrei un chiarimento da voi....Ho letto attentamente il regolarmento dell'iniziativa relativa al bonus da 100 euro da spendere nel samsung store (questo: http://www.samsungexclusive.it/sites...GalaxySIII.pdf in formato pdf) Esso parla di "concorso a premi" con in palio 1000 buoni da 100 euro e 2000 assicurazioni. Voi che ne pensate?
Stai sereno! Non hai letto bene. Quello dei 1000 e 2000 è il previsto per un spesa totale di 159 mila euro e rotti, ma se noti la frase finisce con "salvo conguaglio".
Il che vuol dire che se si supereranno questi numeri faranno poi un conguaglio a Samsung di quanto hanno fatto in più in modo da ricevere il rimborso.
Il che vuol dire che tutti quelli che entro il 15 luglio si registreranno o se già registrati aggiungeranno un S3 riceveranno sia buono che assicurazione.
Naturalmente non penso che venga prorogata oltre tale data nel caso siano andati oltre i 1000 e 2000 di moltissimo. Ma non è certo dato sicuro perché Samsung potrebbe decidere di continuare a darlo facendo un investimento. Questo perché comunque vuol dire che loro contavano su un certo numero di clienti che avrebbero acquistato il Samsung S3 entro il 15 luglio. Invece pare che siano stati molti di più di quelli previsti che comunque non è certo un dato negativo.
foX!
Ragazzi qualcuno potrebbe mettere un riepilogo in prima pagina?
Vorrei sapere se ho capito bene
Mi registro
Arriva prima mail
Confermo iscrizione
Arriva seconda mail
Automaticamente arriva terza mail con voucher ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
aiutatemi con il mio galaxy s2 hd lte koreano per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sapete se il buono si deve usare in un unico ordine?
con oggi sono 15 giorni e 3 chiamate al call center samsung per il buono piu' assicurazione che non sono arrivati,che devo fare?li chiamo inc...ato e li minaccio di denunciarli?sinceramente potrei fare anche a meno del buono,pero' non voglio essere preso per il c..o da degli oreratori che ti dicono che i voucher arrivano a caso,chi dopo 3 giorni e chi dopo 10...io sono a 15 giorni,che faccio?:O