Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilvolo75
con oggi sono 15 giorni e 3 chiamate al call center samsung per il buono piu' assicurazione che non sono arrivati,che devo fare?li chiamo inc...ato e li minaccio di denunciarli?sinceramente potrei fare anche a meno del buono,pero' non voglio essere preso per il c..o da degli oreratori che ti dicono che i voucher arrivano a caso,chi dopo 3 giorni e chi dopo 10...io sono a 15 giorni,che faccio?:O
Sei sicuro siano 15 giorni lavorativi? Naturalmente non è vero che sono lavorativi ma adesso si inventano anche questo per prendere tempo.
Comunque se sono due settimane fatti aprire una segnalazione. Che altro non sarebbe che aprire un file excel e mettere il tuo indirizzo mail dentro.
A fine giornata quel file viene processato e ti viene inviata la mail...
Che arretratezza sta gestione!!!
Non erano preparati ad una tale quantità di richieste che non sanno come fare!
Io però li frusterei e li farei solo lavorare a dovere! ;D
foX!
-
Invece della seconda email è arrivata una mail che dice che dall'imei non ho diritto ma è un telefono vodafone!cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
FoXMuLd3R
leggiiiiiiiiii!!!!!!!!!
COSA FAI METTI MEZZO CODICE IN UN ORDINE E L'ALTRA META' IN UN ALTRO?!?!?!
Guardav chevi buoni media world vanno scalare ad esempio
-
Quote:
tabs78
Guardav chevi buoni media world vanno scalare ad esempio
e con oggi e record..ad oggi sono 20 giorni lavorativi, e dal 29 maggio che aspetto sto buono!!!chiamo e mi dicono di attendere io mo butto una molotov nella sede della samsung se nn si muovono.
-
Buongiorno ragazzi. Questa mattina finalmente la Vodafone mi consegna il mio Galaxy S3 da 32 Gb. Poichè volevo sfruttare l'offerta del Samsung Exclusive, chiedo cortesemente a chi l'ha già acquistato, se i device della Vodafone sono Italiani, in modo da potere usufruire di questa offerta. Grazie.
-
Quote:
cantervilleghost1968
Buongiorno ragazzi. Questa mattina finalmente la Vodafone mi consegna il mio Galaxy S3 da 32 Gb. Poichè volevo sfruttare l'offerta del Samsung Exclusive, chiedo cortesemente a chi l'ha già acquistato, se i device della Vodafone sono Italiani, in modo da potere usufruire di questa offerta. Grazie.
Alcuni sì, altri no!
-
Quote:
tabs78
Invece della seconda email è arrivata una mail che dice che dall'imei non ho diritto ma è un telefono vodafone!cosa devo fare?
In questo caso devi chiamare e dirglielo.
Controlla che codice prodotto hai facendo sulla tastiera del telefono *#272*IMEI#
Se per caso c'è scritto VD2 vuol dire che sono i primi che Vodafone ha venduto che erano originariamente destinato al mercato Vodafone tedesco. Dell'operatore D2 prima che fosse acquistato da Vodafone.
Quelli italiani hanno codice prodotto OMN (vecchia omnitel).
Comuqnue anche se avessi il codice VD2 devi chiamarli e dire che l'hai acquistato con Vodafone e che quindi non può che essere italiano.
In virtù di forti accordi tra vodafone e samsung ti riconosceranno l'imei come italiano perché venduto da Vodafone Italia.
foX!
-
Quote:
m4ur1no
Alcuni sì, altri no!
il mio per esempio non era italiano solo nel CSC (VD2, cioè' Vodafone Germania) ma non ci sono differenze dall'italiano. Nella confezione e' tutto uguale, ed anche per il Samsung Exclusive non ci sono problemi.
-
Quote:
emmegi
il mio per esempio non era italiano solo nel CSC (VD2, cioè' Vodafone Germania) ma non ci sono differenze dall'italiano. Nella confezione e' tutto uguale, ed anche per il Samsung Exclusive non ci sono problemi.
Non c'entra che non ci siano differenze!
E' comunque sulla carta destinato non al mercato italiano.
All'inizio li hanno fatti passare, adesso cercano di frenare il più possibile.
Basta però chiamare e farglielo presente e lo accettano come italiano!
foX!
-
a me son trascorse più di 72ore e ancora niente :(