Io dopo tante chiamate al numero verde ho ricevuto il codice per il buono, ma se la samsung sullo store non mette disponibile nulla ma tutto in attesa di arrivo che serve avere tutta sta fretta per il buono.........(mi sa tanto di presa per il c..o)
Visualizzazione stampabile
Io dopo tante chiamate al numero verde ho ricevuto il codice per il buono, ma se la samsung sullo store non mette disponibile nulla ma tutto in attesa di arrivo che serve avere tutta sta fretta per il buono.........(mi sa tanto di presa per il c..o)
Ragazzi ripeto:
Non abbiate fretta per il buono intanto prima di fine giugno non ci potete comprare nulla perche' tutti gli accessori per Galaxy s3 non sono disponibili!!!
Raga a me sono arrivate due e-mail, la seconda contiene un codice ma non so come fare l'ordine. Percaso devo attendere una terza e-mail? Quante e-mail devono arrivare in tutto, due o tre??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
comprato il telefono sabato, registrato il giorno stesso, sabato sera arrivata la conferma di iscrizione al samsung exclusive e oggi la mail con assicurazione e codice sconto..
che c..o!!:D
anche a me arrivata poco fà mail con codice e link assicurazione che ovviamente ho già effettuato :D
ho chiamato il numero verde per il problema vodafone. un'ora dopo è arrivata quella che è la seconda mail, quelli nella mia situazione dopo quanto hanno ricevuto la terza?