Visualizzazione stampabile
-
Preso venerdì e terza mail arrivata oggi ^^ meno male!
-
Mi è arrivato il 13 , il 13 mi sono registrato ho ricevuto la prima email , il 14 ho ricevuto la seconda email, sono passati 11 giorni e non ho ancora ricevuto la 3 email domani chiamo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
ho chiamato il numero verde per il problema vodafone. un'ora dopo è arrivata quella che è la seconda mail, quelli nella mia situazione dopo quanto hanno ricevuto la terza?
Quindi te lo hanno accettato adesso? ;D
foX!
-
cosa dovrebbe contenere la terza mail??
-
Quote:
axelon91
cosa dovrebbe contenere la terza mail??
il codice sconto ed il link per l'assicurazione ;)
-
Quote:
FoXMuLd3R
Quindi te lo hanno accettato adesso? ;D
foX!
si molto velocemente..o meglio..mi ero iscritto..era arrivata prima mail..nella seconda mi negavano registrazione..chiamato..e ora arrivata quella che deve essere la seconda mail in cui mi confermano la registrazione..ora credo che in automatico arrivi la terza con il codice.
apro parentesi: è un'idea che ho da quando ho saputo del buono: secondo me la disponibilità degli accessori sarà sempre pilotata..gli accessori appetibili sono 4 o 5..non saranno mai sempre disponibili contemporaneamente e i prezzi saranno tali che o mettiamo una buona differenza o facciamo ordine inferiore ai 100 euro
-
Anche a me stanno facendo perdere la pazienza: seconda mail (con quindi conferma della registrazione) arrivata il 7 Giugno, ad oggi ancora neinte vaucher.
Io ho già chiamato due volte ottenendo le stesse risposte:
"abbiamo inoltrsto la segnalazione......non si preoccupi che è in lista per ricevere il vaucher, siamo un po in ritardo per i troppi iscritti"
La terza scusa mi sembra una cacchiata: in fin dei conti devono mandarmi una mail con un codice, mica un astronave.
Non resta dunque che aspettare........quando secondo voi dovrò cominciare ad arrabbiarmi seriamente?
-
Quote:
MarkFI
Anche a me stanno facendo perdere la pazienza: seconda mail (con quindi conferma della registrazione) arrivata il 7 Giugno, ad oggi ancora neinte vaucher.
Io ho già chiamato due volte ottenendo le stesse risposte:
"abbiamo inoltrsto la segnalazione......non si preoccupi che è in lista per ricevere il vaucher, siamo un po in ritardo per i troppi iscritti"
La terza scusa mi sembra una cacchiata: in fin dei conti devono mandarmi una mail con un codice, mica un astronave.
Non resta dunque che aspettare........quando secondo voi dovrò cominciare ad arrabbiarmi seriamente?
È previsto un massimo di 10gg. tra la registrazione e l'invio del voucher, a me hanno mandato tutto dopo 3gg. :)
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Quote:
KURTZ
È previsto un massimo di 10gg. tra la registrazione e l'invio del voucher, a me hanno mandato tutto dopo 3gg. :)
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Lo so che dovevano mandarlo entro 10 giorni (lavorativi, che comunque sono passati) ma si giustificano adducendo ritardi dovuti a troppe richieste.......quindi che fai?
Li denunci?
Ti incazzi con quelle poverette del call center?
Ti tocca aspettare.....:O
-
Quote:
MarkFI
Lo so che dovevano mandarlo entro 10 giorni (lavorativi, che comunque sono passati) ma si giustificano adducendo ritardi dovuti a troppe richieste.......quindi che fai?
Li denunci?
Ti incazzi con quelle poverette del call center?
Ti tocca aspettare.....:O
Anche io sto aspettando la terza mail da una settimana.
Personalmente non mi aspetto piú di tanto, ma se riuscissi a prendere qualcosa non mi dispiacerebbe, tutto sommato.
Non mi sembra stiano gestendo la situazione in maniera molto efficiente.