Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Una curiosità: ma i 10 giorni massimi di attesa sono lavorativi o no?
Si, i 10 giorni sono lavorativi.
peccato che nel mio caso siano già passate tre settimane.....a meno che alla Samsung non lavorino tre giorni a settimana............:-X
-
Dalla seconda email che mi è arrivata e cioè quella che mi confermava la registrazione sono già trascorsi 11 giorni e non mi è ancora arrivata la terza mail. Come procedo?
-
ho chiamato qualche giorno fa' e dopo un giorno mi è subito arrivato il voucher ;)
-
Ciao, io ho chiamato poco fa perchè tra una settimana scadono i trenta giorni per l'attivazione dell'assicurazione e ancora non mi è arrivato il vaucher, ad ogni modo l'operatrice è stata gentilissima ed ha inviato un sollecito, dopodichè mi ha comunicato l'indirizzo per attivare l'assicurazione, così almeno per quello sono a posto.
se interessa è questo https://www.cppitalia.it/acquista_or..._inclusive.asp
Ciao
-
quale numero di telefono hai fatto ?
-
Quote:
Master3
Arrivata la terza l'email con il codice sconto... solo che sullo store gli articoli interessanti sono quasi tutti esauriti!!
Sono tre giorni che vado in giro senza cover e senza protezione schermo, credo che stasera delle pellicole almeno le devo pendere.
Sperando che le cose più costose come staffa da auto, caricabatterie e flip cover tornino presto disponibili.
Gli articoli più appetibili saranno disponibili da fine giugno, o almeno così dicono. Ormai manca poco ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nihil Morari
Gli articoli più appetibili saranno disponibili da fine giugno, o almeno così dicono. Ormai manca poco ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sarà una corsa all'acquisto. arf arf
-
Il numero verde da fare è 800578277 ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00, sabato 09:00 - 13:00 NON DIMENTICARE DI PRENDERE PRIMA IL PIN CODE CHE POI DOVRAI INSERIRLO
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
pin code ? dove si prende ?
-
Quote:
urbanspaceman
Ciao, io ho chiamato poco fa perchè tra una settimana scadono i trenta giorni per l'attivazione dell'assicurazione e ancora non mi è arrivato il vaucher, ad ogni modo l'operatrice è stata gentilissima ed ha inviato un sollecito, dopodichè mi ha comunicato l'indirizzo per attivare l'assicurazione, così almeno per quello sono a posto.
se interessa è questo
https://www.cppitalia.it/acquista_or..._inclusive.asp
Ciao
Cioè, fammi capire: indipendentemente dalla terza mail che ancora mi deve arrivare (quella con il voucher da 100 euro) se io intento inserisco il mio imei e la data di acquisto posso intanto attivare per conto mio l'assicurazione?