Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Una curiosità: ma i 10 giorni massimi di attesa sono lavorativi o no?
Si, i 10 giorni sono lavorativi.
peccato che nel mio caso siano già passate tre settimane.....a meno che alla Samsung non lavorino tre giorni a settimana............:-X
-
Dalla seconda email che mi è arrivata e cioè quella che mi confermava la registrazione sono già trascorsi 11 giorni e non mi è ancora arrivata la terza mail. Come procedo?
-
ho chiamato qualche giorno fa' e dopo un giorno mi è subito arrivato il voucher ;)
-
Ciao, io ho chiamato poco fa perchè tra una settimana scadono i trenta giorni per l'attivazione dell'assicurazione e ancora non mi è arrivato il vaucher, ad ogni modo l'operatrice è stata gentilissima ed ha inviato un sollecito, dopodichè mi ha comunicato l'indirizzo per attivare l'assicurazione, così almeno per quello sono a posto.
se interessa è questo https://www.cppitalia.it/acquista_or..._inclusive.asp
Ciao
-
quale numero di telefono hai fatto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Master3
Arrivata la terza l'email con il codice sconto... solo che sullo store gli articoli interessanti sono quasi tutti esauriti!!
Sono tre giorni che vado in giro senza cover e senza protezione schermo, credo che stasera delle pellicole almeno le devo pendere.
Sperando che le cose più costose come staffa da auto, caricabatterie e flip cover tornino presto disponibili.
Gli articoli più appetibili saranno disponibili da fine giugno, o almeno così dicono. Ormai manca poco ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Gli articoli più appetibili saranno disponibili da fine giugno, o almeno così dicono. Ormai manca poco ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sarà una corsa all'acquisto. arf arf
-
Il numero verde da fare è 800578277 ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00, sabato 09:00 - 13:00 NON DIMENTICARE DI PRENDERE PRIMA IL PIN CODE CHE POI DOVRAI INSERIRLO
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
pin code ? dove si prende ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
urbanspaceman
Ciao, io ho chiamato poco fa perchè tra una settimana scadono i trenta giorni per l'attivazione dell'assicurazione e ancora non mi è arrivato il vaucher, ad ogni modo l'operatrice è stata gentilissima ed ha inviato un sollecito, dopodichè mi ha comunicato l'indirizzo per attivare l'assicurazione, così almeno per quello sono a posto.
se interessa è questo
https://www.cppitalia.it/acquista_or..._inclusive.asp
Ciao
Cioè, fammi capire: indipendentemente dalla terza mail che ancora mi deve arrivare (quella con il voucher da 100 euro) se io intento inserisco il mio imei e la data di acquisto posso intanto attivare per conto mio l'assicurazione?