non sarebbe il caso di mettere il link al regolamento e qualche faq in prima pagina( mica lo avete fatto oggi?non ho controllato!)
Visualizzazione stampabile
Si ma da quanto ho letto e una fregatura anche l assicurazione... in caso di furto quanto ti ridanno? Ed in caso di rottura display per esempio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma questi nuovi prodotti arrivano il 30 giugno?
Ciao raga premettendo che non ho letto tutte le pagine di questo 3d perchè sono troppe avrei da chiedere una cosa che quasi sicuramente è già stata chiesta, se non sbaglio tra le promozioni dedicate ai telefoni italiani erano comprese le seguenti cose: downolad di film gratis, un mese di musca gratis e due bei giochi da scaricare gratis. Qualcuno sa come ottenere queste cose? per ora ho ricevuto solo una mail riguardante il video hub ma non si capisce nulla non si sa quanto dura e cosa si può fare con questo voucher del video hub, di seguito vi riporto il teso della mail:
" Video Hub Voucher
Benvenuto, Pinco Pallino (pp@gmail.com)
complimenti! È stato appena ricevuto un voucher di benvenuto.
Utilizzando questo voucher potrete noleggiare o comprare film e programmi TV. Il voucher di benvenuto verrà visualizzato come metodo di pagamento durante l'elaborazione del pagamento ove applicabile.
Grazie,
il team di Samsung Video Hub ".
Quanto dura? a cosa serve? cosa si può fare con questo? e poi per il mese di musica e i giochi qualcuno sa come fare?
GRAZIE 1000 A TUTTI
Ciao ragazzi, non ho modo di leggere 79pagine, ma ricapitolando,
1) a voi la mail dei 100 euro dopo quanto è arrivata più o meno? E una volta arrivata, come funziona?
2) Per riceverla vi è bastato aggiungere tra i dispositivi nel sito l'imei del GS3 e basta? Dopo tutto in automatico avete aspettato la mail?
Grazie!
(il cell mi arriva prossima settimana.. quindi con questa cosa dei 10 giorni di attesa sono tirato se il limite è il 15 luglio..)
Ottimo. Speriamo sia così veloce anche per me.
A te è arrivata la card per posta invece? Io la aspetto da dicembre quando mi registrai col GS2...
di fatto non ho capito l'utilità..
Come si ottiene il voucher video?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2