a me è arrivato il pin che conferma la registrazione del GS3 ma per l'assicurazione non c'è scritto nulla... ho solo un pin senza altre infformazioni... qualcuno sa come fare per registrare la garanzia?
Visualizzazione stampabile
a me è arrivato il pin che conferma la registrazione del GS3 ma per l'assicurazione non c'è scritto nulla... ho solo un pin senza altre infformazioni... qualcuno sa come fare per registrare la garanzia?
a me sono arrivati due buoni cosa dite di fare ?
lol
È arrivata in questo preciso istante!
email con codice per acquisto o assicurazione!
Evvaiiiii!
p.s. strano che sia arrivata qualche ora dopo aver telefonato e chiesto spiegazioni...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
tra l'altro avete letto il regolamento completo? Da una prima e veloce lettura m'è parso di capire che le due promozioni siano cumulabili....cioè si possano entrambe attivare......solo che l'ass.ne ha un valore di 29€.
quindi in accessori residuerebbero 71€...
sbaglio?
Arrivato adesso.perfetto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi anche a me e arrivato il voucher da 100 euro più assicurazione dopo però sollecitazione.......un consiglio io vi dico di chiamare il call center Samsung,io ho fatto così e nemmeno tempo di riattaccare mi e arrivata l'email.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani
ma allora ho letto bene? acquisto prodotti più assicurazione? non o uno o l'altro ma tutti e due?
Salve a tutti io prenderò il gsIII da VODAFONE, vorrei sapere se tutti quelli che lo hanno già preso da VODAFONE e lo hanno registrato sul sito EXCLUSIVE hanno avuto dei problemi o se tutto è andato liscio? GRAZIE