A me non è arrivata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me non è arrivata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
dove si trovano i 2 codici che richiedono per la registrazione? quando ho cliccato sul sito per vedere la "spiegazione" io non li ho trovati xkè non c'è il codice sulla batteria.. e ho provato tutti quelli della scatola, ma niente :(
ciao, anche io neo possessore del samsung s III, l'ho preso da vodafone, blu, e all'interno ho trovato i fogliettini di samsung exclsuive, non pensavo nemmeno di trovarli da quello che leggevo qui... cmq ero registrato già al sito exclusive per il tablet, ora ho AGIGUNTO il dipositivo nuovo, il CHECK dopo quanto lo avete avuto dopo che avete inserito l'IMEI? grazie
EDIT: come non detto, è appena diventato TRUE, dopo 1 giorno, non vedo ancora nessuna mail ma da quello che leggo da voi posso stare tranquillo. grazie di nuovo
Ciao, scusa io mi sono registrata sabato 23 giugno ma ho inserito la mail errata (poichè nuovo indirizzo e-mail) immediatamente dopo nella pagina dei contatti ho inviato una rettifica indicando la mail giusta ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta.
Ho tentato di fare il login ma mi dice che non sono abilitata all'accesso alla pagina...significa che devo rifare la registrazione? Esiste secondo te un numero da chiamare x avere chiarimenti in merito?
a me tutto ok, certo devo aspettare fine giugno per alcuni accessori , ma ad esempio la microSD da 32 GB e' disponibile, poi ci sono le spese di spedizione :-)
salve scusate perché probabilmente qualcun'altro ha già fatto questa domanda, io ho acquistato il samsung galaxy s3 mi sono iscritto al club exlusive e mi sono arrivate tutte e 2 le mail di conferma quindi sono ufficialmente iscritto, ma come faccio a rivendicare i 100 euro di buono e la assicurazione? perché non ho trovato nessuna sessione apposita! grazie mille in anticipo
sisi gia registrata ^^