Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxros
a me tutto ok, certo devo aspettare fine giugno per alcuni accessori , ma ad esempio la microSD da 32 GB e' disponibile, poi ci sono le spese di spedizione :-)
Ciao Maxros, forse uno di noi due sta guardando il Samsung Store sbagliato visto che la SD da 32 GB non è disponibile da svariati giorni ... e poi aspettare fine giugno essendo oggi il 28 ... io penso che l'attesa sarà molto più lunga per vari motivi (leggi il mio post a pag. 77 #769 e #770)
Ciao
-
mah ! ieri la avevo vista ! e mi ricordo anche il prezzo 69,90 ! oggi non la trovo, il sito e' un fatto a CDC , comunque io sto' vedendo questo , esempio per la microSD da 8GB :
Memory Card MB-MS8GA/EU | Samsung Mobile Store
-
Quote:
maxros
Forse non stavi vedendo una pagina aggiornata ma salvata in cache perchè dal catalogo è sparita già da un paio di giorni ... comunque io sto aspettando le custodie (la Flip Bianca e la trasparente in TPU) anche se mi rode parecchio che altri siti l'abbiano e quello Samsung no! Discorso analogo vale per la SD da 32 GB, che su altri siti costa la metà esatta!! Comunque aspettiamo, sperando di essere tra i primi ad accorgerci della disponibilità per non fare a gara a chi si aggiudica l'ultimo pezzo disponibile!!!! :)
-
-
-
Io ad esempio sto aspettando il Extra battery charge, caricatore più batteria... è presente nel mediaworld di modena, ma non ne lo store di Samsung... sembra un paradosso.
ciao
stefano
-
Non è un paradosso è marketing: secondo me visto il successo di vendite del S III, samsung non metterà on-line disponibili gli accessori fino a quando non avrà venduto quelli distribuiti, infatti si possono trovare quasi ovunque ... e noi stiamo qui ad aspettare con il famoso buono da 100€! Pensare che la flip cover del Note (Blu) non è mai stata disponibile e non lo è ancora oggi dalla sua apparizione: Dicembre 2011!!!!
-
Quote:
steanfer
Io ad esempio sto aspettando il Extra battery charge, caricatore più batteria... è presente nel mediaworld di modena, ma non ne lo store di Samsung... sembra un paradosso.
ciao
stefano
In verità io l'ho trovato l'extra battery kit sul mobilestore proprio ieri per paura che finissero dato xhe era passato in un giorno da disp ottima a buona a scarsa ho deciso di sacrificare la flip cover e io cavo hdtv per l'extra battery.. ho preso un auricolare bluetooth e un'altra batteria ancora ahaha anzi, chi vuole batteria spedita 20 euro mi contatti in privato xk di 3 batterie nn so ke farmene ahaha e anche x l'auricolare, è quello da 39 sul sito samsung lo vendo a 25 spedito!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Io la puzza sul buono l'ho sentita dall'inizio...secondo me nessuno riuscirá a spenderlo come vuole..o spenderá meno o prenderà cose che non vuole.
Sarebbe da rendere pubblico questo thread alla Samsung rilevando i problemi ad avere il buono e gli accessori..aspettiamo metá luglio e vediamo..
-
Visto che il sito recita: "Disponibilità prevista da fine giugno 2012" e su altri siti alcuni accessori sono presenti, comincerei molto prima di metà luglio a contattare Samsung e a chiedere spiegazioni