il 2 luglio li chiamero' .
Visualizzazione stampabile
il 2 luglio li chiamero' .
Ciao a tutti
Oggi ho preso il mio Galaxy Samsung SIII BIANCO (Si perchè come dicevo in un mio vecchio post il blue si RIGA ed è stato questo il motivo del ritardo nella distribuzione).
Fatto il contratto SCEGLI 30 ricaricabile perchè + flessibile e meno vincolante e a 0 costo telefono (il telefono mi viene gratis infatti, se faccio circa 30 euro di telefonate sms a tutti mensili - chi non le fa?) con dentro già compreso Internet 100mb x 30 giorni x 30 mesi (che non è il superinternet ma si può aggiungere fino ad avere 6Gbyte totali) e Opzione Black già compresa per il mese.
Mi hanno però chiesto 30 euro per la ricarica ma il negoziante mi ha detto che loro regalavano altri 20 euro di credito che non scade come regalo in totale 50 anche se alla fine mi sono trovato 53 euro !!! di credito senza scadenza (non so perchè meglio no)
Ieri mi sono registrato sul sito samsung exlusive, mi hanno mandato una prima email immediata e basta. Nient'altro. Speriamo bene e che mi arrivi presto la secondo email e per poter comprare con i 100 euro gli accessori che sicuramente saranno (spero che sia possibile comprare più di un accessorio) KIT BATTERIA RICARICATORE DOCK a circa 40euro e una BATTERIA AGGIUNTIVA (in totale 3 batterie contando quella di serie e le altre due come accessori, le batterie quelle originali e non cinesi servono sempre) e se rimane qualcosa la HDMI adapter (in caso futuro funzionasse SKYGO anche su questo telefono come nell'Iphone) Meglio comunque sforare i 100 euro che rimanere meno, non si perde niente ma non sono sicuro che si possa fare ovvero comprare + di un accessorio, bisogna che qualcuno che l'ha già fatto ce lo dicesse.
NIENTE SOFTWARE DEL CA... NIENTE COVER COSTOSE - RICORDATE CHE GLI ACCESSORI HARDWARE AUMENTANO IL VALORE TOTALE DEL TELEFONO E CHE UN GIORNO LI POTETE RIVENDERE MENTRE IL SOFTWARE NO !!!
Ciao a tutti
comunque sembra che sky con skygo inibisce la possibilita' di mandare il segnale dal dispositvo verso le tv collegate in hdmi .
Avrei solo da ridire sui 30 euro al mese!io ho 3gb di internet con cui faccio pure hotspot all'ipad e mi vedo skygo, mando messaggi whatsup,talk,email e navigo...chiamo tutti i numeri 3 gratis per 60min e 60 sms al giorno e siccome le persone che contatto di piú hanno la tre è tantissimo..tutto questo con 5 euro al mese..aggiungi che ogni ricarica mi raddoppia e significa che con quei 5 euro ne ho altri 5 di credito..
Scusa l'ot ma secondo me se uno attiva le opzioni giuste è difficile spendere 30 euro al mese
Io mi auguro sinceramente che tra domani e dopodomani sarà tutto disponibile e un quantità ottima, altrimenti si troveranno molti utenti inferociti (me compreso :P)
no, perche' con il pad gia' provato funziona, non vedo perche' non debba funzionare anche con (quando sara' e se sara') il telefonino.
Si ok ma e' inutile che dite queste cose se non specificate meglio di cosa si tratta.
Dicci che tariffa hai...
Il negozio della 3 che mi sono recato mi conosce e mi avrebbe sicuramente detto di altre offerte migliori. I 30 euro al mese (da sfruttare in telefonate fino all'ultimo centesimo) e per avere un telefono gratis (sbloccato) non mi sembrano una grande cifra. Vedi se te lo fa la Vodafone o la Tim che ti fanno pagare il telefono
Insomma e' chiaro che nessuno regala nulla ma se io faccio 30 euro di telefonate al mese (SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA e a 10cent/min che non te lo fa se non ricordo male nemmeno postemobile) ho fatto la scelta giusta quello di avere un supertelefonino in mano e gratis. Se tu con soli 5 euro fai tutto beato te. Io non ho tutte le persone che conosco con i numeri 3 ma anche wind, vodafone e tim.
C'era anche l'abbonamento TOP400 a soli 15 euro al mese (solo abbonamento) e potevo comprare fra qualche mese il telefono che sicuramente avra' perso il suo valore ma ho preferito averlo subito.
Ciao
Scusami io ora non sto seguendo le offerte operatori ma anche lasciando stare la mia offerta che puó essere un caso speciale mi pare di aver sentito che la tre da il raddoppio ricarica in questo periodo, quindi 5 euro gente di tre, 5 euro internet con 10 euro te le paghi e ne hai altri 10 per tutto il resto..senza obblighi mensili..questo è un esempio al volo e mi ricordo che le iene erano andate proprio a fare le pulci su offerte che sembravano buone e invece erano superiori alle singole opzioni.
Per SKYgo sia Iphone che Ipad sono bloccati su hdmi ma con il jb si puó.
Per il tethering non so magari la mia super internet è di quelle vecchie e posso
Ciao a tutti se siete interessati io vendo la card a 80 perché degli aceessori non me ne faccio niente.
Buona giornata