Originariamente inviato da
sullivan2002
Originariamente inviato da tabs78
Scusami io ora non sto seguendo le offerte operatori ma anche lasciando stare la mia offerta che puó essere un caso speciale mi pare di aver sentito che la tre da il raddoppio ricarica in questo periodo, quindi 5 euro gente di tre, 5 euro internet con 10 euro te le paghi e ne hai altri 10 per tutto il resto..senza obblighi mensili..questo è un esempio al volo e mi ricordo che le iene erano andate proprio a fare le pulci su offerte che sembravano buone e invece erano superiori alle singole opzioni.
Per SKYgo sia Iphone che Ipad sono bloccati su hdmi ma con il jb si puó.
Per il tethering non so magari la mia super internet è di quelle vecchie e posso
Va beh, per me skygo devo aspettare nel caso.
Per quanto riguarda le offerte quelle che hai tu vanno bene certo ma senza terminale che dovresti comprartelo a :
c'e' chi dice 699 euro c'e' chi l'ha preso a 580 euro e c'e' pure gente che l'ha preso anche a meno ancora ma comunque sono soldi (per adesso che è uscito),
Per quanto riguarda il raddoppio delle ricariche non valgono per me, pensi che non l'abbia chiesto già. Poi non sono a vita credo.
Per la promozione con telefono Scegli30 non valgono.
Internet è compreso quindi toglici i 5 o 10 al mese
Se fai un piccolo calcolo vedrai che loro alla fine ti fanno pagare il telefono e qualcosina di più ma tu per 30 mesi telefoni e vai su internet e mandi messaggi. Le altre compagnie telefoniche invece ti vendono il cellulare ed in piu' ti fanno...
Ripeto, nessuno regala niente ma ci sono compagnie che inculano (quello si).
Ciao