Visualizzazione stampabile
-
A me dopo 3 chiamate hanno mandato il codice. Siccome era solo una questione principio perchè degli accessori non ne ho bisogno se qualcuno a cui non è stato accettato l'IMEI o altro lo volesse gli cedo il mio per 50 €. Se interessati contattatemi in PV
-
Io sono ancora alla seconda e-mail e della terza si sono perse le tracce e a proposito vorrei approfittarne anch'io a chiamarli ma non so il numero! Di telef
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao il numero che ho chiamato è il seguente 800 578 277 segui la voce guida e poi digiti il tuo codice PIN di 5 cifre e a quel punto parli con l'operatore. Alla terza chiamata hanno fatto un sollecito e il giorno dopo mi è arrivato il codice del Voucher. Porva a chiamarli
-
Grazie li chiamo subito sperando che si danno una mossa.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
a me finalmente è arrivata la terza mail stamattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... THANKSS SE SIETE GASATI PER MEE :)
-
Finalmente dopo un sollecito telefonico al loro centro assistenza mi hanno mandato tutto...:D
Peccato che non ci sia neanche un accessorio disponibile sul loro sito :-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
race612
Finalmente dopo un sollecito telefonico al loro centro assistenza mi hanno mandato tutto...:D
Peccato che non ci sia neanche un accessorio disponibile sul loro sito :-X
vedi bene che qualcosa ci sta, la batteria c'è ed anche una foderina :)
-
Quote:
sullivan2002
Si certo peccato che il codice IMEI anche io l'ho registrato senza togliere la plastica dalla scatola. E' ben visibile all'esterno, sigillato un piffero.
Non serve aprire la scatola per registrarsi. Guarda bene e vedrai. Io spero che non sia il tuo caso ma può essere invece di SI.
In questo caso sentita l'Assistenza Samsung:
Per accedere al Call Center:
Chiamate il numero verde 800 578 277
Il Call Center è attivo nei seguenti orari:
Dal lunedì al venerdì: 09.00 - 18.00
Sabato: 09.00 - 13.00
Puoi fare denuncia... credo... anche ai Carabinieri perchè di un furto vero e proprio si tratta.
CIAO
Hai finito di scrivere in questo modo fastidioso?
Hai finito di dire fandonie e fare terrorismo psicologico?
Se non lo assumi già ti consiglio di prendere 30 mg al giorno di Zyprexa perché ne hai molto bisogno!
EDITATO DA JACOBRUCIA
foX!
-
Quote:
amicoalf
Ciao il numero che ho chiamato è il seguente 800 578 277 segui la voce guida e poi digiti il tuo codice PIN di 5 cifre e a quel punto parli con l'operatore. Alla terza chiamata hanno fatto un sollecito e il giorno dopo mi è arrivato il codice del Voucher. Porva a chiamarli
si ma per chi non avesse il codice pin? io non ce l'ho ancora forse devo aspettare la secondo email?
-
Quote:
FoXMuLd3R
Hai finito di scrivere in questo modo fastidioso?
Hai finito di dire fandonie e fare terrorismo psicologico?
Se non lo assumi già ti consiglio di prendere 30 mg al giorno di Zyprexa perché ne hai molto bisogno!
Saresti da denunciare tu per procurato allarme!
Dovrebbero limitare l'accesso ai forum alle persone dopo aver superato un test di sanità mentale!
Torna nella grotta dalla quale sei uscito!
foX!
Senti non accetto offese da una persona come te.
Io ti denuncerei ma te per offese verso di me. E stai attento che le offese dirette in un forum posson avere conseguenze gravi.
Datti una calmata e non ti permettere di insultare le persone del forum. Io non mi abbasso ai tuoi livelli di ignoranza e di persona offensiva ma ti assicuro che se continui ancora la denuncia te la faccio io di sicuro.
Io non ho offeso nessuno ho solo fatto un osservazione che e' vera.
[B]Ogni osservazione e' libera anche se erronea./B]
Il forum e' un posto per discutere. Probabilmente non hai la minima conoscenza di come ci si deve comportare nella societa' tantomeno in un forum pubblico.
Nel forum ogni pesona iscritta e' libera di dire la sua.
Non ho detto sciocchezze. Tu invece hai GRATUITAMENTE OFFESO UN UTENTE DEL FORUM.
Tornando al mio precedente post, ti posso dire che ho fatto informazione utile e di servizio.
Ho letto in un altro forum che qualcuno si vantava di aver pagato il telefonino meno per il solo fatto di aver avuto la possibilità di registrare il prodotto e di averlo riportato in negozio per cambiare il colore e di conseguenza di averlo registrato anche il secondo al nome della sorella. Questo si chiama furto.
Purtroppo sei il prodotto della società moderna e da questa c'e' da aspettarsi di tutto. Basta vedere quanta maleducazione c'e' in giro. Nel nostro paese c'e' spesso da vergognarsi.
Chiedo ai gestori del forum di prendere un provvedimento perchè nessuno si deve permettere di offendere un altro utente.
sullivan2002