Visualizzazione stampabile
-
ma soprattutto, qualcuno alla fine ha già speso il buono e ha comprato qualcosa? dopo settimane (un mese, per la precisione) è ancora tutto out of stock o.o,? boh io una bella dock con batteria, cover e un nuovo alimentatore per comodità le prenderei volentieri con sti 100 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sullivan2002
si ma per chi non avesse il codice pin? io non ce l'ho ancora forse devo aspettare la secondo email?
Ciao se non hai ancora il codice vuol dire che non ti hanno ancora confermato l'accesso come cliente exclusive quindi devi aspettare per forza. Almeno devono averti accettato altrimenti anche chiamare non serve perchè non avresti cmq diritto al buono
-
Concordo pienamente, a parte il tipo di Font irritante il tuo intervento è stato pertinente e mai offensivo. Detto questo tornerei in tema e lacerei che i moderatori si occupino di certi interventi fuori luogo fi alcuni utenti....
-
Saranno disponibili per inizio di luglio, in cima allo store c'è scritto
Gli accessori compatibili con Galaxy S III sono in arrivo. Disponibilità prevista da fine giugno 2012
-
Quote:
Mazinkaiser
ma soprattutto, qualcuno alla fine ha già speso il buono e ha comprato qualcosa? dopo settimane (un mese, per la precisione) è ancora tutto out of stock o.o,? boh io una bella dock con batteria, cover e un nuovo alimentatore per comodità le prenderei volentieri con sti 100 euro.
Io ho ricevuto le mail dopo 3 giorni,la settimana dopo ho ordinato gli accessori perché prima non erano disponibili, e dopo un'altra settimana mi sono arrivati a casa il battery kit, hdmi mhl e l'auricolare bluetooth!
-
Quote:
Originariamente inviato da boostermbkking
Quote:
Originariamente inviato da Mazinkaiser
Io ho ricevuto le mail dopo 3 giorni,la settimana dopo ho ordinato gli accessori perché prima non erano disponibili, e dopo un'altra settimana mi sono arrivati a casa il battery kit, hdmi mhl e l'auricolare bluetooth!
Che auricolare hai preso? Mi potresti postare il link o il nome? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
vorrei sapere un informazione riguardo il samsung exclusive,la registrazione sul sito per il bonus o l'assistenza
per il galaxy s3 la possono fare anche quelli che possiedono il galaxy s3 no brand, o solo quelli con il galaxy s 3
brandizzato,grazie.
-
Quote:
androidiano2012
vorrei sapere un informazione riguardo il samsung exclusive,la registrazione sul sito per il bonus o l'assistenza
per il galaxy s3 la possono fare anche quelli che possiedono il galaxy s3 no brand, o solo quelli con il galaxy s 3
brandizzato,grazie.
Logicamente lo puoi fare anche tu con un galaxy s3 no brand, è la stessissima cosa :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da androidiano2012
brandizzato,grazie.
Certamente, deve essere italiano e pagato intero.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Tommi90
Certamente, deve essere italiano e pagato intero.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti ho dato un Thanks perché dai informazioni giuste ma che vuol dire pagato intero??? Se ne può pagare metà?!?! :p
Solo la parte dell'antenna per esempio?? :p
foX!