Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenzolo
scusate raga,io mi sono registrato all'exclusive l'11 giugno e ancora non mi hanno mandato i buoni....cosa consigliate di fare?
Chiama il numero verde 800 578 277 e digita sulla testiera il tuo Pin Code a 5 cifre ( lo trovi nella seconda mail )
Orari
Il Call Center è attivo nei seguenti orari:
Dal lunedì al venerdì: 09.00 - 18.00
Sabato: 09.00 - 13.00
Se ti sono stato d'aiuto un THANKS a Pierino che ne sarebbe davvero grato ;)
-
Quote:
sullivan2002
Secondo me si, senti ti volevo chiedere quanto ti è costato l'S3 con la Vodafone. Volevo confrontarla con la mia offerta di 30€ x 30 mesi con telefono a 0.
Saluti
Sullivan2002
mi è costato 15€ per 30 mesi +49€ iniziali!
in totale 499!
ci ho attaccato un piano da 25 euro al mese ma non ho vincoli dato che è un piano ricaricabile.
si chiama smart 200+!
tra l'altro il primo anno costa 15 al posto di 25.
cmq in definitiva l'SIII l'ho pagato 499!
-
messaggio di servizio
se non avete ancora il codice pin a 5 cifre nonostante che avete già fatto la registrazione, chiamate la Samsung Exclusive
e chiedete di averlo, loro ve lo mandano immediatamente. Così è successo a me poco fa.
Adesso ho il codice pin e devo aspettare solamente la card exclusive che arriverà a quanto mi ha riferito la Sasmsung entro i 10 giorni, utile per usare il buono da 100€
Saluti
Sullivan2002
-
Quote:
sullivan2002
messaggio di servizio
se non avete ancora il codice pin a 5 cifre nonostante che avete già fatto la registrazione, chiamate la Samsung Exclusive
e chiedete di averlo, loro ve lo mandano immediatamente. Così è successo a me poco fa.
Adesso ho il codice pin e devo aspettare solamente la card exclusive che arriverà a quanto mi ha riferito la Sasmsung entro i 10 giorni, utile per usare il buono da 100€
Saluti
Sullivan2002
il pin mi è arrivato la card ci vorrà ancora un po', ma da quello che ho capito deve arrivare una mail con un link e un codice promo da utilizzare nel sito per lo sconto.
-
Quote:
sullivan2002
messaggio di servizio
Saluti
Sullivan2002
il codice di 16 cifre per il buono è presente nella seconda mail. Non è necessaria la carta per l'acquisto.
-
Quote:
Tommi90
il codice di 16 cifre per il buono è presente nella seconda mail. Non è necessaria la carta per l'acquisto.
esatto! confermo
quanto passa dalla prima alla seconda mail circa?
-
Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko
esatto! confermo
quanto passa dalla prima alla seconda mail circa?
Nel mio caso sono passate meno di 24 h
La prima mail contiene il pin.
La seconda come ho detto il codice, e anche il link per attivare la polizza.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Tommi90
Nel mio caso sono passate meno di 24 h
La prima mail contiene il pin.
La seconda come ho detto il codice, e anche il link per attivare la polizza.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
allora dovrebbe arrivarmi entro domani alle 10! :)
ho notato che nel samsung shop alcuni accessori risultano non disponibili, peccato!
-
Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko
allora dovrebbe arrivarmi entro domani alle 10! :)
ho notato che nel samsung shop alcuni accessori risultano non disponibili, peccato!
Si speriamo in un riassortinento rapido. C'è scritto che saranno riassortiti per fine mese. E poi sará lotta a chi arriva prima! LoL
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
se a qualcuno interessa una flip cover bianca vendo la mia..l'ho usata 2 volte..non mi piace un gran che...la do via a 10€*scambio in zona Monza, 15€ spedita con raccomandata 1