Puoi spiegarmi come funziona questa cover
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La mia situzione comprato appena uscito a 599 euro spedito su elettrogar, ricevuto il 12 di giugno , mi sono iscritto il 12 di giugno 1 email il 12 di giugno, 2 email il 13 di giugno, terza email ricevuta ieri sera dopo aver chiamato il numero di exclusive che hanno fatto richiesta, ora mi sono iscritto al programma ssp. Intanto avete voi novità a riguardo di quando arriveranno gli accessori? sullo store?
A me è arrivato ieri 28 giugno dalla vodafone (32gb) c'era la carta del samsung exclusive nella confezione quindi mi sono iscritto e mi è arrivata l'email di autenticazione con scritto che la mia richiesta di iscrizione sarebbe stata presa "in esame" o qualcosa del genere e sarebbero arrivate altre mail nel giro di 72 ore..ad ora nada de nada ma aspetto.
Hai ragione carissimo!
Mi riprometto di non rispondere ma a leggere certe cose è molto difficile!
Comunque grazie per come sei intervenuto a differenza di altri moderatori che invece, forse presi da delirio di onnipotenza, usano toni uguali a quelli che ammoniscono! :p
Ogni riferimento a persone e cose è da considerarsi puramente casuale! :p :p :p
Regards!
foX!
Esatto ma arriva in una terza email.
Ma non è appunto necessaria la card che molti stanno ricevendo solo adesso dopo magari più di un anno di iscrizione e solo perché con l'S3 hanno smosso un po' le acque!
Per la disponibilità accessori non si può che aspettare tanto il bonus è utilizzabile fino al 30 settembre!
Chiunque registri il telefono o i telefoni nel caso ne avesse più di uno entro il 15 luglio avrà diritto a ricevere bonus e assicurazione!
foX!
arrivata ora la seconda mail!!!
Complimenti,
Registrando il tuo nuovo Samsung Galaxy SIII all'Exclusive puoi ottenere le due promozioni predisposte per i nostri Soci: un buono da 100 euro da spendere in accessori sul Samsung Mobile Store e l'assicurazione gratuita per il tuo nuovo dispositivo.
Di seguito trovi i dettagli per usufruire delle promozioni.
io avevo capito che o sceglievi i 100 euro o l'assicurazione, non che potessi fare tutti e due..
ora in teoria potrei già procedere all'acquisto giusto?
ma devo aspettare che i prodotti tornino disponibili!!
Chiedo scusa a me è appena arrivata la seconda email (dopo quella di conferma registrazione) contenente il codice e un link per l'assicurazione..in giro non si parlava di 3 mail da ricevere in cui solo l'ultima contenesse il codice? o_O
In ogni caso gli articoli che mi interessano non sono ancora disponibili...il bello è che mi sono registrato ma quando clicco su "avvisami quando disponibile" non mi fa scrivere nulla dove dovrei inserire l'indirizzo email nè tantomeno mi fa premere invio..l'unica cosa che posso fare è cliccare sulla x...succede anche a voi?