Visualizzazione stampabile
-
anche a me è arrivato nella seconda e ho già provveduto ad attivarla.
Gentile xxx,
Benvenuto tra i clienti PhoneSafe Samsung.
Da questo momento il tuo telefonino Samsung Galaxy S III potrà contare sulla protezione di PhoneSafe.
PhoneSafe, infatti, ti assicura una completa assistenza e copertura in caso di furto, smarrimento e danno accidentale.
-
89 pagine sono troppe da rileggere quindi pardon se è gia stato scritto ma volevo condividere sta cosa.
Io ho preso un GS3 Tedesco e l ho registrato...la prima volta manco me lo faceva mettere nell' exclusive, 2 gg fa ci ho riprovato e oggi mi è arrivata la mail con sconto ecc...
Son felice :D
-
oggetti arrivati, tutto perfetto e funzionante, 3 giorni lavorativi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rock Elite
oggetti arrivati, tutto perfetto e funzionante, 3 giorni lavorativi.
che oggetti hai preso?! è tutto 'non disponibile' ora.
-
so' finite pure le microsd da 8 GB :-(((((((((
contrordine, pero' e' riapparsa quella a 32gb ma limitata :
Classe
10
Velocità' lettura/scrittura MB/s
24/13
Capacità
32GB
-
nei dati personali trovo il mio dispositivo con il rispettivo codice imei mentre se vado in dispositivi utilizzati mi porta una diverso cellulare con diverso codice imei. come posso fare
-
Quote:
maxros
so' finite pure le microsd da 8 GB :-(((((((((
contrordine, pero' e' riapparsa quella a 32gb ma limitata :
Classe
10
Velocità' lettura/scrittura MB/s
24/13
Capacità
32GB
in che senso limitata?
mi passi il link!?
io vedo solo quella da 4gb.
-
scusate ma anche a voi nel sito mobile store quando premete su "avvisami quando disponibile" non fa scrivere l'indirizzo mail? non c'è nulla per gs3 e non posso neanche farmi mandare l'avviso...assurdo direi...
-
Quote:
jigen84
scusate ma anche a voi nel sito mobile store quando premete su "avvisami quando disponibile" non fa scrivere l'indirizzo mail? non c'è nulla per gs3 e non posso neanche farmi mandare l'avviso...assurdo direi...
da me funziona, cambia browser..
-
io ho proceduto all'acquisto ma a due giorni dall'ordine ancora me lo devono inviare-_- non vorrei che per la fretta di nn farmi sfuggire l'extra battery kit poi alla fine lo prendo in quel posto e mi fanno aspettare ancora
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2