Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galpado
Salve a tutti io prenderò il gsIII da VODAFONE, vorrei sapere se tutti quelli che lo hanno già preso da VODAFONE e lo hanno registrato sul sito EXCLUSIVE hanno avuto dei problemi o se tutto è andato liscio? GRAZIE
Io ho chiamato per farlo registrare.
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Quote:
yomina
l'unico problema che ho avuto con il cell marchiato vodafone è quello descritto su (ho dovuto chiamare per farmi accettare l'imei).
Arrivata stasera la mail...domanda: ma a voi si apre il sito per fare l'assicurazione?
idem come sopra..ho telefonato per farlo registrare perchè sul sito mi dava il check imei FALSE..ho telefonato
ed in diretta me lo ha passato in TRUE,
dopo un'ora circa mi è arrivato il buono e l'assicurazione (anche a me il sito non si apre).
-
finalmente bonus arrivato anche se il sito di cpptlia non si apre cmq ragazzi controllate se avete messo si alle news letter :D
-
Quote:
emmegi
Io ho chiamato per farlo registrare.
Sent from my iPad using Tapatalk
Questa è la mail di risposta alla richiesta di iscrizione al club.....il mio GS3 l'ho comprato alla vodafone più italiano non si può ...cosa devo fare???
Gentile Cliente,
abbiamo effettuato le verifiche previste dal programma Club Exclusive
rispetto alla sua richiesta di registrazione.
Purtroppo dai dati in nostro possesso risulta che non possiamo accettare la
registrazione: l’IMEI che lei ci ha indicato non è infatti abilitato per
la partecipazione ai servizi del Club.
Le ricordiamo infatti che Samsung Exclusive è dedicato a tutti coloro che
acquistano prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.
Per ulteriori informazioni, la preghiamo di rivolgersi al rivenditore presso
il quale ha acquistato il prodotto,
Ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più Cordiali saluti.
-
Quote:
diabolicko
idem come sopra..ho telefonato per farlo registrare perchè sul sito mi dava il check imei FALSE..ho telefonato
ed in diretta me lo ha passato in TRUE,
dopo un'ora circa mi è arrivato il buono e l'assicurazione (anche a me il sito non si apre).
Ok hanno fatto resistenza o zero problemi? Scusa la crìuriosità tu l'hai preso con abbonamento o con il discorso ricaricabile 15€ mese +10 di piano tariffario?
Quote:
nardita
Questa è la mail di risposta alla richiesta di iscrizione al club.....il mio GS3 l'ho comprato alla vodafone più italiano non si può ...cosa devo fare???
Gentile Cliente,
abbiamo effettuato le verifiche previste dal programma Club Exclusive
rispetto alla sua richiesta di registrazione.
Purtroppo dai dati in nostro possesso risulta che non possiamo accettare la
registrazione: l’IMEI che lei ci ha indicato non è infatti abilitato per
la partecipazione ai servizi del Club.
Le ricordiamo infatti che Samsung Exclusive è dedicato a tutti coloro che
acquistano prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.
Per ulteriori informazioni, la preghiamo di rivolgersi al rivenditore presso
il quale ha acquistato il prodotto,
Ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più Cordiali saluti.
Tu li avevi contattati telefonicamente o solo via mail? alla fine hai ottenuto una soluzione? Grazie.
-
Preso lunedi con abbonamento business h3g. Ho trovato sfondo e boot animation personalizzati... iscritto lunedi e ricevuto martedi sera la mail con il codice e l'assicurazione, subito attivata...
Cià!
-
Quote:
galpado
Ok hanno fatto resistenza o zero problemi? Scusa la crìuriosità tu l'hai preso con abbonamento o con il discorso ricaricabile 15€ mese +10 di piano tariffario?
Tu li avevi contattati telefonicamente o solo via mail? alla fine hai ottenuto una soluzione? Grazie.
Ho chiamato per farlo registrare, mi hanno confermato che il cell brandizzato Vodafone è Italianissimo ed immediatamente hanno effettuato la correzione e in giornata dovrebbe arrivarmi l'email di conferma!
Numero da chiamare 800578277
-
Quote:
nardita
Ho chiamato per farlo registrare, mi hanno confermato che il cell brandizzato Vodafone è Italianissimo ed immediatamente hanno effettuato la correzione e in giornata dovrebbe arrivarmi l'email di conferma!
Numero da chiamare 800578277
dimenticavo preso come da te indicato!
-
Quote:
galpado
io li ho contattati solo via telefono e mi hanno verificato che il prodotto era italaiano e mi hanno messo da false a true..
io l'ho preso in un negozio vodafone one con la formula ricaricabile a 15 euro al mese+49 euro di anticipo..nient'altro di più da spendere..totale
pagamento telefono alla fine dei 30 mesi .....499 euro..:p:p
-
neanche oggi va il sito per assicurare il telefono :(