Visualizzazione stampabile
-
A me per metà delle volte fa così mentre altre volte mi trovo l'email già inserita ma quando clicco su invia mi dice che l'opzione non è disponibile o il sito è in aggiornamento...assurdo...è come se prima ci dessero il buono e poi trovassero scuse per non farcene usufruire..vabbè che è fino a settembre ma..
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
io ho proceduto all'acquisto ma a due giorni dall'ordine ancora me lo devono inviare-_- non vorrei che per la fretta di nn farmi sfuggire l'extra battery kit poi alla fine lo prendo in quel posto e mi fanno aspettare ancora
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Attenzione!
Il sito Samsung Store lo gestisce Samsung mentre gli accessori o comunque qualsiasi cosa acquistate la gestisce la società DIBIOTTANTA.
In pratica quando fate l'ordine arriva subito a DIBIOTTANTA ma Samsung sul sito lascia l'ordine sempre in stato: DA SPEDIRE. Non viene mai modificato. Neanche dopo mesi dalla ricezione degli accessori :p
Invece nel frattempo DIBIOTTANTA lavora e tutto procede.
Gli accessori vengono inviati con il corriere GLS che devo dire è ottimo!! Il giorno dopo averlo preso in carico arriva a casa vostra!
Quindi se avete fatto l'ordine sul sito per sapere a che punto è oppure per farvi dare il numero di tracking da controllare sul sito del corriere GLS dovete semplicemente chiamare il numero 039 271731. A questo numero premendo il tasto 5, per le spedzioni e logistica, vi risponderanno delle gentilissime signorine con l'accento di milanoooooo che vi diranno tutto sul vostro ordine e nel caso fosse già stato spedito e non l'aveste ancora ricevuto potrete farvi dare il numero di tracking della spedizione!
Se scegliendo il tasto 5 non vi passa l'operatore, scegliete il tasto 1 ;D
Rispondono sempre le stesse persone, ma in situazioni di traffico elevato con il tasto 5 non vi passano l'operatore :p
EnJoY!
foX!
-
Quote:
di4b0liko
che oggetti hai preso?! è tutto 'non disponibile' ora.
Ho preso il battery kit solo per s3. Poi ho preso auricolare per la musica. Auricolare bluetooth e io ricarica batteria per l'auto per il g nexus
Samsung Galaxy S III with Tapatalk
-
Quote:
FoXMuLd3R
Hai ragione carissimo!
Mi riprometto di non rispondere ma a leggere certe cose è molto difficile!
Comunque grazie per come sei intervenuto a differenza di altri moderatori che invece, forse presi da delirio di onnipotenza, usano toni uguali a quelli che ammoniscono! :p
Ogni riferimento a persone e cose è da considerarsi puramente casuale! :p :p :p
Regards!
foX!
Si infatti ringrazialo solo per aver detto cose scontate in blu bello tondo e vistoso (che a te non piace trall'altro)
L'ammonizione o l'esser ripreso da un moderatore è importante nei casi gravi e ci può essere, perchè altrimenti gente come te si permetteranno di offendere in modo gratuito altri utenti. Il forum non è una giungla.
Se lo facevano a me di ammonirmi per aver offeso qualcuno, io mandavo anche un post di scuse alla persona offesa oltre che al forum ma la parola scusa non fa più parte dei nostri vocabolari da molto tempo.
Non ci si deve permettere di offendere e basta a prescindere anche se uno si chiama FOX è crede di esser furbo.
per me is finish.
Best
sullivan2002
-
Quote:
Rock Elite
Ho preso il battery kit solo per s3. Poi ho preso auricolare per la musica. Auricolare bluetooth e io ricarica batteria per l'auto per il g nexus
Samsung Galaxy S III with Tapatalk
Ciao, a tal proposito ti volevo chiedere una cosa. Volevo sapere come ti sembra il battery Kit, il supporto può essere usato come dock?
puoi caricare sia la seconda batteria e il telefono insieme?
Ciao
sullivan2002
-
Quote:
di4b0liko
anche a me è arrivato nella seconda e ho già provveduto ad attivarla.
Gentile xxx,
Benvenuto tra i clienti PhoneSafe Samsung.
Da questo momento il tuo telefonino Samsung Galaxy S III potrà contare sulla protezione di PhoneSafe.
PhoneSafe, infatti, ti assicura una completa assistenza e copertura in caso di furto, smarrimento e danno accidentale.
Ciao
sto aspettando l'email da Samsung.
Io però ho completato i dati sul sito: https://www.cppitalia.it/acquista_or...inclusive.asp?
e mi hanno chiesto la data di acquisto...
per l'assicurazione di 1 anno a Phonesafe
Sarà la stessa cosa?
sullivan2002
-
Ragazzi la Micro sd non c'è... Solo 4 giga... Tristezza.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
sullivan2002
Si infatti ringrazialo solo per aver detto cose scontate in blu bello tondo e vistoso (che a te non piace trall'altro)
L'ammonizione o l'esser ripreso da un moderatore è importante nei casi gravi e ci può essere, perchè altrimenti gente come te si permetteranno di offendere in modo gratuito altri utenti. Il forum non è una giungla.
Se lo facevano a me di ammonirmi per aver offeso qualcuno, io mandavo anche un post di scuse alla persona offesa oltre che al forum ma la parola scusa non fa più parte dei nostri vocabolari da molto tempo.
Non ci si deve permettere di offendere e basta a prescindere anche se uno si chiama FOX è crede di esser furbo.
per me is finish.
Best
sullivan2002
Ok, discorso chiuso, conosco fox e so che non ce l'ha con nessuno ma a volte si lascia trasportare dall'entusiasmo e rischia di esagerare... Pace fratelli :D
Comunque con questo carattere e colore sei illeggibile da taparalk scuro rotfl rotfl rotfl perché non usi un font chiaro sennò non capisco cosa scrivi quando sono sotto il sole e non so se ti devo bannare o no rotfl
;)
-
Quote:
jacobrucia
Ok, discorso chiuso, conosco fox e so che non ce l'ha con nessuno ma a volte si lascia trasportare dall'entusiasmo e rischia di esagerare... Pace fratelli :D
Comunque con questo carattere e colore sei illeggibile da taparalk scuro rotfl rotfl rotfl perché non usi un font chiaro sennò non capisco cosa scrivi quando sono sotto il sole e non so se ti devo bannare o no rotfl
;)
Ciao
strano perchè uso il carattere di default, ma in italico e blue marina che è il mio stile in ogni forum. Comunque non c'e' problema. :) su questo forum cambio stile per il taparalk.
invece ti volevo chiedere una cosa, devo rispondere ad una persona in privato per acquistare una custodia ma non ci riesco perchè l'utente ha la casella piena, che posso fare?
Saluti
sullivan2002
-
msg di servizio:
Nihil Morari non posso risponderti per la custodia
hai la casella piena.
Ciao
sullivan2002