Visualizzazione stampabile
-
a me è arrivata la mail col codice ma sto impazzendo: accessori che interessano davvero non ancora disponibili nonostante le promesse di rifornire entro luglio e come se non bastasse quando clicco avvisami quando disponibile non mi fa inserire l'indirizzo email o se me lo fa inserire mi dice servizio attualmente non disponibile..sembra mi stiano trollando alla grande..
-
ragazzi a me è anche arrivata (FINALMENTE) la tessera nera, la aspettavo ancora dai tempi del S2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
KURTZ
ragazzi a me è anche arrivata (FINALMENTE) la tessera nera, la aspettavo ancora dai tempi del S2.
Si ma non serve a nulla
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
pierino10
Si ma non serve a nulla
no beh serve per il codice cliente e il pin tutto qua.
-
ancora state pensando al codice e tutto , ma secondo me , qui è tutta una ca**ata , io è quasi un mese che posso acquistare i prodotti , peccato che si debbano acquistare tutti insieme in un unico acquisto , e peccato che non è disponibile nulla ! da quando ho il codice , una volta è disponibile un prodotto e gli altri no , poi ne è disponibile un altro e cm per magina non è più disponibile l'altro ! è un gioco che va ad oltranza ..... io voglio acquistare la doc , il carica batterie con la basetta ed una custodia , beh , non ci riesco e secondo me , non ci riuscirò mai , visto che ora addirittura non ne è disponibile più nessuno di tutti e 3 !!!!!!!!!!
-
Quote:
michele190999
ancora state pensando al codice e tutto , ma secondo me , qui è tutta una ca**ata , io è quasi un mese che posso acquistare i prodotti , peccato che si debbano acquistare tutti insieme in un unico acquisto , e peccato che non è disponibile nulla ! da quando ho il codice , una volta è disponibile un prodotto e gli altri no , poi ne è disponibile un altro e cm per magina non è più disponibile l'altro ! è un gioco che va ad oltranza ..... io voglio acquistare la doc , il carica batterie con la basetta ed una custodia , beh , non ci riesco e secondo me , non ci riuscirò mai , visto che ora addirittura non ne è disponibile più nessuno di tutti e 3 !!!!!!!!!!
A me non frega nulla de codice, ti ricordo che c'è tempo fino ad ottobre e ti invito a considerare che il terminale è uscito un mese fa, capisco che tu sia infastidito, però a questo punto ti invito a scrivere a Samsung e sentire cosa ti dicono. :)
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Quote:
KURTZ
A me non frega nulla de codice, ti ricordo che c'è tempo fino ad ottobre e ti invito a considerare che il terminale è uscito un mese fa, capisco che tu sia infastidito, però a questo punto ti invito a scrivere a Samsung e sentire cosa ti dicono. :)
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Io ho scritto e telefonato ed ho postato la risposta ma è passata inosservata, mentre io pensavo che fosse molto interessante sapere cosa c'è dietro il Samsung Mobile Store e che avrebbe fatto molto scalpore ... peccato!
Per chi invece fosse incuriosito ... Pagina 77, post #769 #770 ... l'attesa è vana!!!
-
Sono passati 7 gg dalla seconda mail e non ho ancora il buono..aspetto i 10 o chiamo?
-
Quote:
tabs78
Sono passati 7 gg dalla seconda mail e non ho ancora il buono..aspetto i 10 o chiamo?
Ciao
senti a me ancora non è arrivata la terza email quella dove c'e' il codice per l'acquisto.
al mio amico con il quale ho registrato l'S3 è già arrivata da Venerdì.
Io proverei a chiamarli.
sullivan2002
-
Quote:
tabs78
hanno 10gg di tempo.