Visualizzazione stampabile
-
gente qualche buona anima mi può "soccorrere"?
Premetto che questo S3 è il primo telefono android che ho e che vengo da un Nokia di 5-6 anni fa, quindi tecnologicamente diciamo che non sono proprio una cima...
MA:
mi sono registrato a samsung exclusive.
ho registrato il telefono con il codice IMEI(tutto questo 1settimana e mezzo fa)
da quel che ho capito mi dovrebbe arrivare una qualche mail con un qualche codice per poter utilizzare sta benedetta assicurazione e sto benedetto buono da 100 euro giusto???
le uniche mail che mi sono arrivate sono quella di conferma dell'email(al momento della registrazione) e quella di "Conferma registrazione a Samsung Exclusive"(titolo della mail) in cui c'è un pin code ma che non mi sembra sia quella che sto aspettando giusto???
è normale ci mettano tanto? mancano 13 giorni alla scadenza non vorrei trovarmi con brutte sorprese!
altra cosa: per usare gli sconti poi bisogna andare su un altro sito. su quello devo fare una nuova registrazione? con i dati di accesso di samsung exclusive in automatico non logga...
chiedo scusa e probabilmente so che son tutte cose che sono già state dette, ma ci sono 100 pagine di thread e non bastano i 13 giorni che mancano per leggerle tutte.
se qualcuno fosse così gentile da:
1) spiegarmi il tutto
B) dirmi(linkarmi magari) dove trovare le risposte in questo thread
III) contattarmi tramite MP che così gli do il mio msn e mi spiega li
una a scelta tra le 3, gli sarei molto molto molto grato!
grazie in anticipo!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lex987
gente qualche buona anima mi può "soccorrere"?
Premetto che questo S3 è il primo telefono android che ho e che vengo da un Nokia di 5-6 anni fa, quindi tecnologicamente diciamo che non sono proprio una cima...
MA:
mi sono registrato a samsung exclusive.
ho registrato il telefono con il codice IMEI(tutto questo 1settimana e mezzo fa)
da quel che ho capito mi dovrebbe arrivare una qualche mail con un qualche codice per poter utilizzare sta benedetta assicurazione e sto benedetto buono da 100 euro giusto???
le uniche mail che mi sono arrivate sono quella di conferma dell'email(al momento della registrazione) e quella di "Conferma registrazione a Samsung Exclusive"(titolo della mail) in cui c'è un pin code ma che non mi sembra sia quella che sto aspettando giusto???
è normale ci mettano tanto? mancano 13 giorni alla scadenza non vorrei trovarmi con brutte sorprese!
altra cosa: per usare gli sconti poi bisogna andare su un altro sito. su quello devo fare una nuova registrazione? con i dati di accesso di samsung exclusive in automatico non logga...
chiedo scusa e probabilmente so che son tutte cose che sono già state dette, ma ci sono 100 pagine di thread e non bastano i 13 giorni che mancano per leggerle tutte.
se qualcuno fosse così gentile da:
1) spiegarmi il tutto
B) dirmi(linkarmi magari) dove trovare le risposte in questo thread
III) contattarmi tramite MP che così gli do il mio msn e mi spiega li
una a scelta tra le 3, gli sarei molto molto molto grato!
grazie in anticipo!!! :)
ti manca una mail, quella con il codice (16 cifre) per lo sconto sugli accessori ed il link per attivare l'assicurazione durata 1 anno.
la registrazione a Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung è una cosa a parte.
tu registrati con i tuoi dati ed in fase di acquisto andrai ad inserire il codice che riceverai. in questo modo potrai usufruire dello sconto.
spero di essere stato utile.
saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
ti manca una mail, quella con il codice (16 cifre) per lo sconto sugli accessori ed il link per attivare l'assicurazione durata 1 anno.
la registrazione a Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung è una cosa a parte.
tu registrati con i tuoi dati ed in fase di acquisto andrai ad inserire il codice che riceverai. in questo modo potrai usufruire dello sconto.
spero di essere stato utile.
saluti
certo! utilissimo!
così intanto inizio almeno a registrarmi sul samsung mobile store.
per la 3a mail con il codice attendo fiducioso o c'è qualcosa che si può fare per sollecitare la richiesta-inoltrarla nuovamente-controllare sia stato inserito tutto correttamente?
-
ma il telefono va comprato entro il 15 luglio o entro tale data bisogna già aver ricevuto le varie email per il buono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lex987
certo! utilissimo!
così intanto inizio almeno a registrarmi sul samsung mobile store.
per la 3a mail con il codice attendo fiducioso o c'è qualcosa che si può fare per sollecitare la richiesta-inoltrarla nuovamente-controllare sia stato inserito tutto correttamente?
non saprei cosa consigliarti, a me sono arrivate tutte e tre nelle 24 ore...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lex987
certo! utilissimo!
così intanto inizio almeno a registrarmi sul samsung mobile store.
per la 3a mail con il codice attendo fiducioso o c'è qualcosa che si può fare per sollecitare la richiesta-inoltrarla nuovamente-controllare sia stato inserito tutto correttamente?
Per la terza mail, dicono di spedirla entro 10 giorni dalla ricezione della seconda. Per esperienza ti posso dire che se non arriva entro i primi 3-4 giorni è molto difficile che ti arrivi dopo (per lo meno leggendo qui mi sono fatto questa idea, e anche io sto aspettando da 6 giorni). Comunque aspetta i 10gg e dopo chiamali, dovrebbero mandartela nel giro di poco tempo.
-
Ragazzi anche per me è il primo smartphone. Per quanto riguarda la promozione di Samsung mobile store, credo, da inesperto, che i prodotti saranno disponibili dopo il 15 luglio, non appena i coupon andranno in scadenza
Inviato dal mio GT-I9300
-
ho chiamato sia il samsung exclusive che il mobile store per protestare che siamo a luglio e nulla e' cambiato :-/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Per la terza mail, dicono di spedirla entro 10 giorni dalla ricezione della seconda. Per esperienza ti posso dire che se non arriva entro i primi 3-4 giorni è molto difficile che ti arrivi dopo (per lo meno leggendo qui mi sono fatto questa idea, e anche io sto aspettando da 6 giorni). Comunque aspetta i 10gg e dopo chiamali, dovrebbero mandartela nel giro di poco tempo.
Oggi è il mio 12° giorno... stasera chiamo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Oggi è il mio 12° giorno... stasera chiamo!
Io conto solo i giorni lavorativi, e sono al sesto.. Se no sto al nono rotfl speriamo bene, anche se chissà quando daranno disponibilità per i pezzi.. Che in ogni caso finiranno dopo due secondi.