comprerò 5 custodie e le rivenderò su ebay!
Visualizzazione stampabile
ma i cuopon non scadono a settembre ? :-O
Cerchiamo di mantenere chiarezza, allora il voucher scade il 30 settembre, mentre per poterlo ricevere e quindi registrarsi al samsung exclusive, c'è tempo fino al 15 luglio
esatto:
SITO:
EMAIL ARRIVATA:Quote:
Acquista il nuovissimo Galaxy SIII e se ti registri a Samsung Exclusive entro il 15 luglio, per te due regali esclusivi.
Quote:
Codice del buono del valore di 100 euro: **************
Puoi utilizzare il tuo buono su Samsung Mobile Store in un'unica soluzione per l'acquisto di accessori*, per qualsiasi modello, entro il 30 settembre 2012.
Vai su Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung, scegli gli accessori che vuoi acquistare e inserisci il codice del tuo buono direttamente nel form di acquisto.
Ho appena fatto delle prove sul sito Samsung Mobile Store.
Prima di tutto ho controllato la disponibilità di un paio di cose che vorrei prendere col buono di 100 euro.
Nello specifico un auricolare bluetooth (disponibile), la dock station (non disponibile) e il supporto per auto (non disponibile).
Come tutti sapete sotto al prezzo c'è il pulsante "Avvisami quando disponibile".
Arriviamo al dunque,
quando accedo al sito e mi loggo, se clicco sul pulsante "avvisami quando disponibile" o non mi fa inserire la mail oppure se riesco ad inserirla come
risposta visualizzo il messaggio "Ci scusiamo per l'inconveniente ma in questo momento il sito è in aggiornamento o la funzionalità richiesta non è disponibile."
Se invece accedo al sito e non mi loggo, riesco a inserire la mail senza problemi e in più visualizzo il messaggio "E-mail inserita correttamente. "
Non so voi ma a me sembra una presa per i fondelli.
Non so se mi sfugge qualcosa ma credo proprio di no.
.......e intanto continuiamo ad aspettare...........
Ciao a tutti ! ! ! ! ! !
:troll: