io ho preso il kit auto su ebay, supporto cellulare, caricabatteria auto, cavo miniusb per 10€ in tutto, ed una cover completa per altri 5€...al diavolo samsung, se aspetto loro passo l'estate senza accessori
Visualizzazione stampabile
io ho preso il kit auto su ebay, supporto cellulare, caricabatteria auto, cavo miniusb per 10€ in tutto, ed una cover completa per altri 5€...al diavolo samsung, se aspetto loro passo l'estate senza accessori
per farmi arrivare tutto ho dovuto chiamare io stamattina dopo 15 giorni di attesa!!
fanno davvero pena dai... almeno l'operatore è stato gentilissimo e mi ha dato il sito per iscrivermi all'assicurazione e mandato un sollecito per il bonus di 100€ in 5 minuti! bah
Fatto tutto anche io, ricevuto lo sconto ma non è ancora nulla di disponibile ce la faranno prima di settembre?
Chiamato, mi hanno dato link assicurazione, per il buono essendo passati 7 gg mi ha detto di chiamare la prossima settimana...io ho l"impressione che chi si iscrive ora abbia una procedura piú veloce..i vecchi meno..
Ciao!
cosa succede e cosa devo fare e i 10 gg sono passati e non ho ricevuto nulla se non la confera di iscrizione al club di samsung exclusive????
grazie!!
interessato ai seguenti articoli:
Batteria Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
Caricatore da Auto - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
Desktop Dock Universale (Screen Size 4" ~ 5.3") - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
Flip Cover blu Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
purtroppo alcuni non sono disponibili...
come fare?!
attendere che siano disponibili tutti e procedere con l'ordine?!
Grazie
Ciao a tutti,sono nuovo e volevo farvi delle domande riguardo a questo servizio.Prima di tutto non ho la minima idea se il mio samsung s3 sia italiano,visto che la scatola e i manuali sono tutti in spagnolo :asd: però nonostante mi sono iscritto al samsung exclusive e ho ricevuto la prima mail di conferma e successivamente la seconda mail dicendomi che la registrazione è andata a buon fine e che mi arriverà la card a casa.Ora posso essere sicuro di ricevere il buono di 100 euro e l'assistenza?Per quanto riguarda di queste due cose,come posso averle?
Registrando il tuo nuovo Samsung Galaxy SIII all'Exclusive puoi ottenere le due promozioni predisposte per i nostri Soci: un buono da 100 euro da spendere in accessori sul Samsung Mobile Store e l'assicurazione gratuita per il tuo nuovo dispositivo.
Di seguito trovi i dettagli per usufruire delle promozioni.
Codice del buono del valore di 100 euro: xxxxxxxxx
Puoi utilizzare il tuo buono su Samsung Mobile Store in un'unica soluzione per l'acquisto di accessori*, per qualsiasi modello, entro il 30 settembre 2012.
Vai su Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung, scegli gli accessori che vuoi acquistare e inserisci il codice del tuo buono direttamente nel form di acquisto.
Attiva la tua assicurazione: https://www.cppitalia.it/phonesafe_inclusive
L'assicurazione deve essere sottoscritta entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto ed e' valida per un anno contro danni accidentali e furto del tuo Galaxy SIII.
Leggi i termini e le condizioni della polizza.