Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharkrunner
[I]Registrando il tuo nuovo Samsung Galaxy SIII all'Exclusive puoi ottenere le due promozioni predisposte per i nostri Soci: un buono da 100 euro da spendere in accessori sul Samsung Mobile Store e l'assicurazione gratuita per il tuo nuovo dispositivo.
Di seguito trovi i dettagli per usufruire delle promozioni.
Codice del buono del valore di 100 euro: xxxxxxxxx
Scusa non si legge il codice del buono e l'IMEI: me li mandi in PM ;p?
-
Quote:
sharkrunner
Registrando il tuo nuovo Samsung Galaxy SIII all'Exclusive puoi ottenere le due promozioni predisposte per i nostri Soci: un buono da 100 euro da spendere in accessori sul Samsung Mobile Store e l'assicurazione gratuita per il tuo nuovo dispositivo.
Di seguito trovi i dettagli per usufruire delle promozioni.
Codice del buono del valore di 100 euro: xxxxxxxxx
Puoi utilizzare il tuo buono su Samsung Mobile Store in un'unica soluzione per l'acquisto di accessori*, per qualsiasi modello, entro il 30 settembre 2012.
Vai su , scegli gli accessori che vuoi acquistare e inserisci il codice del tuo buono direttamente nel form di acquisto.
L'assicurazione deve essere sottoscritta entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto ed e' valida per un anno contro danni accidentali e furto del tuo Galaxy SIII.
Leggi i termini e le condizioni della polizza.
Grazie mille :D ultima cosa,tutti gli oggetti che ho adocchiato sullo store non sono disponibile,hai per caso idea di quando lo saranno?Una volta che ho ricevuto il buono lo devo usare entro il 15 luglio o c'è un'altra data prefissata?
-
Ciao a tutti! Sono nuovo (nuovissimo!) su questo forum! Mi è arrivato giusto ieri il mio SIII! Yeah!
Ora vi porrò una domanda sicuramente già posta mille volte (ho letto qualche pagina e l'ho, in effetti, già letta... ma non ho trovato risposta):
Arrivata la prima mail, chiamato per avere la seconda (si, non ho voluto attendere). Ora che ho avuto la conferma di tutto e sono ufficialmente registrato come faccio per attivare la garanzia?
Grazie mille!
-
Quote:
Norg3
Ciao a tutti! Sono nuovo (nuovissimo!) su questo forum! Mi è arrivato giusto ieri il mio SIII! Yeah!
Ora vi porrò una domanda sicuramente già posta mille volte (ho letto qualche pagina e l'ho, in effetti, già letta... ma non ho trovato risposta):
Arrivata la prima mail, chiamato per avere la seconda (si, non ho voluto attendere). Ora che ho avuto la conferma di tutto e sono ufficialmente registrato come faccio per attivare la garanzia?
Grazie mille!
Vai qui ;)
https://www.cppitalia.it/phonesafe_inclusive
-
Salve a tutti..sapete dirmi il numero dell'assistenza di Samsung Exclusive? xkè la seconda email non vuole arrivare proprio (anke se l'email con il buono da 100 euro è arrivata..strano)
-
salve ma nell extra battery kit per s3 la batteria da 2100 mah è inclusa oppure no ???
-
Quote:
walterdifiro
salve ma nell extra battery kit per s3 la batteria da 2100 mah è inclusa oppure no ???
Quote:
Originariamente inviato da http://www.samsungmobilestore.it
Carica batteria da tavolo + batteria sostitutiva da 2,100mA
Si :)
Btw presi:
auricolare blutooth
kit auto
ultra slim cover
microsd da 4gb
-
Quote:
alexanderset
Si :)
Btw presi:
auricolare blutooth
kit auto
ultra slim cover
microsd da 4gb
Uguale pure io :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Questa mattina era disponibile anche la Ultra Slim Cover Blue.... quindi ho appena confermato l'ordine , spendendo 1,60€ in più e le spese di spedizione di 4,90€
Quote:
EB-L1G6LLUCSTD Batteria Galaxy S III € 29,90
ACADU10CBECSTD Caricatore auto ACADU10CBECSTD € 16,90
BHM1600EBECXET Auricolare Bluetooth HM1600 € 34,90
EFC-1G6SBECSTD Ultra Slim Cover Blue Trasparent Galaxy S III € 19,90
Totale parziale: € 101,60
Voucher: - € 100,00
Trasporto: € 4,90
Totale Pagamento : € 6,50
Sono soddisfatto va...
(su amazon ho speso altri 30€ prendendo la SD Samsung da 16 GB CL10 e la Cover Rosso Granata che mi piaceva)
-
Quote:
asessa
Questa mattina era disponibile anche la Ultra Slim Cover Blue.... quindi ho appena confermato l'ordine , spendendo 1,60€ in più e le spese di spedizione di 4,90€
Sono soddisfatto va...
(su amazon ho speso altri 30€ prendendo la SD Samsung da 16 GB CL10 e la Cover Rosso Granata che mi piaceva)
io aspetto un po!! l'auricolare BT ce l'ho già e non la uso mai! di sicuro prenderò la batteria e volevo la dock, ma è vero che non è compatibile con la custodia samsung?
potrei prendere anche il caricatore da auto, anche se in teoria ho quello originale HTC.. dite che va bene lo stesso o la tensione è diversa?
thanks