Io il caricatore da auto ce l'ho marcato nokia, ma l'ho preso per avere cmq più tranquillità in caso di danni causati da quest'ultimo.
E poi non mi piaceva altro :D
Per la dock non saprei
Visualizzazione stampabile
io ho questo che si illumina la scritta.. :D
http://www.mobilefun.co.uk/blog/wp-c...ar-charger.jpg
Incredibile, stamattina alle 8:00 il kit auto aveva "Disponibilità ottima" ... alle 9:00 ... non c'era già più!!!! Ne prendono 5 pezzi alla volta?!?!?!?
Salve gente, a me non è mai arrivata a casa la card ne niente.. eppure pensavo che con l'ultima mail fosse implicito che fosse così..
Questa è l'ultima mail che mi è arrivata, dove c'è un PIN ma nel campo codice cliente è vuoto!
Questa mail ti da l'ok o no? non so dove recuperare il codice cliente !!Quote:
Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung Exclusive è andata a buon fine.
Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
username: XXXXXXX
Password: la password che hai inserito
Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di assistenza con questi altri dati:
Codice Cliente:
Pin Code: 5 numeri
Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla qualche troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.
poco fa ho chiamato di nuovo la samsung...e mi ha detto che parte degli accessori saranno disponbili in questa settimana...ma come al solito ne mettono pochissimi e non arriviamo ad acquistarli...
Perchè la Flip Cover Bianca è sempre disponibile su celly.com e non sul Samsung Mobile Store? Sono gestiti dalla stessa società (Dibiottanta) e dovrebbero avere il magazzino in comune ... misteri ...
Chiedo scusa ... è che stamattina c'erano tre Topic dove praticamente l'argomento era lo stesso ... visto che quello sul Mobile Store è stato chiuso, abbandono anche quello dell'Exclusive e seguo esclusivamente quello sugli Accessori.
Chiedo ancora scusa a tutti
Ciao
ragazzi se andate ora trovate solo una cover disponibile...protective cover in TPU blue trasparent....