Registrato venerdi....arrivata conferma oggi,sia per accessori che polizza.polizza fatta oggi e risposto subito 5 minuti.accessori sul sito non ce ne sono,.aspetteremo.
Registrato venerdi....arrivata conferma oggi,sia per accessori che polizza.polizza fatta oggi e risposto subito 5 minuti.accessori sul sito non ce ne sono,.aspetteremo.
Speriamo dunque! In effetti 15gg mi sembravano pochi! Grazie ;-)
inviato dal mio galaxy SIII
registrato il 10,ad oggi ancora niente buono e assicurazione,ho chiamato 2 volte ,la prima qualche giorno fa mi ha detto un operatore che era tutto ok e che dovevo aspettare 10 giorni...ho richiamato ieri e un altro operatore,dopo che gli avevo fatto presente che nei miei dati personali sotto la voce modello cellulare era scritto solo galaxy,mi ha detto che era sbagliato(perche' allora il suo collega mi ha detto che era tutto ok?)e gentilmente mi ha corretto lui dal suo terminale scrivendo:galaxy sIII e che adesso e' tutto ok e che devo aspettare 10 giorni ( ancora?)speriamo bene,non mi fido piu',aspettero' altri 5 giorni e poi richiamo,pero' questa volta la mia gentilezza la lascio fuori....
idem attivato il 10 chiamato 2 volte ma nulla aspettare aspettare...
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Ultima modifica di blackhook; 19-06-12 alle 21:19
..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...
Mi è rivata solo la prima Email il 6 giugno.......devo sofffrire.
io oggi ricontattero...tanto oramai chiamo ogni giorno...io so solo che ne i miei dispositivi compare un galaxy S che io non ho mai registrato invece del mio galaxy s3.
mi è arrivata questa mail:
Ciao xxxxxxxxxxxxxx,
Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung Exclusive è andata a buon fine.
Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
username: xxxxxxxxxxxxxxxxx
Password: la password che hai inserito
Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di assistenza con questi altri
dati:
Codice Cliente:
Pin Code: xxxxxxxxxxxxx
Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla qualche troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.
All’interno dell’area riservata potrai comunque ritrovare in ogni momento il riepilogo dei tuoi dati personali, e le modalità con le quali accedere ai servizi Samsung Exclusive.
Se hai dubbi o richieste, non esitare a contattarci!
Benvenuto in Samsung Exclusive!
Samsung Exclusive Team
Vuol dire che è tutto ok ?
Mo che devo fare ?