CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 341 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Lydser

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

io ho preso il kit auto su ebay, supporto cellulare, caricabatteria auto, cavo miniusb per 10€ in tutto, ed una cover completa per altri 5€...al diavolo samsung, se aspetto loro passo l'estate senza accessori

2.  
    k3nz00
    Guest
    Predefinito

per farmi arrivare tutto ho dovuto chiamare io stamattina dopo 15 giorni di attesa!!
    fanno davvero pena dai... almeno l'operatore è stato gentilissimo e mi ha dato il sito per iscrivermi all'assicurazione e mandato un sollecito per il bonus di 100€ in 5 minuti! bah

Baby Droid L'avatar di spettrolo

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Fatto tutto anche io, ricevuto lo sconto ma non è ancora nulla di disponibile ce la faranno prima di settembre?

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Chiamato, mi hanno dato link assicurazione, per il buono essendo passati 7 gg mi ha detto di chiamare la prossima settimana...io ho l"impressione che chi si iscrive ora abbia una procedura piú veloce..i vecchi meno..
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao!
    cosa succede e cosa devo fare e i 10 gg sono passati e non ho ricevuto nulla se non la confera di iscrizione al club di samsung exclusive????
    grazie!!

Senior Droid L'avatar di sharkrunner

Smartphone
    Samsung S6edge, iphone6S

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,sono nuovo e volevo farvi delle domande riguardo a questo servizio.Prima di tutto non ho la minima idea se il mio samsung s3 sia italiano,visto che la scatola e i manuali sono tutti in spagnolo :asd: però nonostante mi sono iscritto al samsung exclusive e ho ricevuto la prima mail di conferma e successivamente la seconda mail dicendomi che la registrazione è andata a buon fine e che mi arriverà la card a casa.Ora posso essere sicuro di ricevere il buono di 100 euro e l'assistenza?Per quanto riguarda di queste due cose,come posso averle?

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roccovite Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono nuovo e volevo farvi delle domande riguardo a questo servizio.Prima di tutto non ho la minima idea se il mio samsung s3 sia italiano,visto che la scatola e i manuali sono tutti in spagnolo :asd: però nonostante mi sono iscritto al samsung exclusive e ho ricevuto la prima mail di conferma e successivamente la seconda mail dicendomi che la registrazione è andata a buon fine e che mi arriverà la card a casa.Ora posso essere sicuro di ricevere il buono di 100 euro e l'assistenza?Per quanto riguarda di queste due cose,come posso averle?
    Una volta registrato il telefono ti arriva mail per lo sconto.
    A me è arrivata il giorno stesso della registrazione (ieri).

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asessa Visualizza il messaggio
    Una volta registrato il telefono ti arriva mail per lo sconto.
    A me è arrivata il giorno stesso della registrazione (ieri).
    Grazie per la risposta,non è che che potresti inserire qui il corpo della lettera per vedere se l'ho ricevuta?(ovviamente coprendo tutto ciò che non andrebbe letto xD)

Senior Droid L'avatar di sharkrunner

Smartphone
    Samsung S6edge, iphone6S

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Registrando il tuo nuovo Samsung Galaxy SIII all'Exclusive puoi ottenere le due promozioni predisposte per i nostri Soci: un buono da 100 euro da spendere in accessori sul Samsung Mobile Store e l'assicurazione gratuita per il tuo nuovo dispositivo.
    Di seguito trovi i dettagli per usufruire delle promozioni.

Codice del buono del valore di 100 euro: xxxxxxxxx
    Puoi utilizzare il tuo buono su Samsung Mobile Store in un'unica soluzione per l'acquisto di accessori*, per qualsiasi modello, entro il 30 settembre 2012.
    Vai su Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung, scegli gli accessori che vuoi acquistare e inserisci il codice del tuo buono direttamente nel form di acquisto.

Attiva la tua assicurazione: https://www.cppitalia.it/phonesafe_inclusive
    L'assicurazione deve essere sottoscritta entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto ed e' valida per un anno contro danni accidentali e furto del tuo Galaxy SIII.
    Leggi i termini e le condizioni della polizza.

Pagina 97 di 341 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio