c'è ancora questa
Ultra Slim Cover Blue Trasparent Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
registrai il terminale ai primi di giugno , ho chiamato a metà giugno e mi dissero di aspettare almeno altri 10 giorni , bene siamo a luglio ma non ho ricevuto ancora nulla... qualcuno con lo stesso problema? richiamo?
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
A me il codice è arrivato dopo 3 giorni dall'inserimento dell'imei del terminale sul sito. e comunque nella confezione devono esserci i cartolini informativi di samsung exclusive. non capisco questa differenza tra terminali con e senza questi cartolini. sicuro che quelli senza siano distribuiti da samsung italia?
Samsung GS7 e LG G6
ex Samsung GS4 5.1
ex Samsung GS3 4.1.2
ex Samsung GS2 4.0.3
ex Huawei Ideos 2.3
Voi fatela la registrazione con imei se rientrate vi mandano il voucher ma tenete presente che non ce nulla di disponibile che può interessare visto ieri un cavetto per auto una batteria una sd e cavo hdmi per il note per il resto non ce nulla di disponibile con cover dock ecc
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
assurdo che sul sito non ci sia disponibile nessuna microSD superiore ai 4gb, e io che pensavo di prendere caricabatteria da auto e microSD da 32gb...
Ragazzi ma una volta ricevute le prime due mail,la terza col codice sconto arriva per forza?o è possibile che nonostante le due mail ricevute il mio telefono non sia abilitato a questo concorso?