Originariamente inviato da
pinkopalla
qui nessuno muore senza l'ordine.. però personalmente, io, mi sento preso per i fondelli da samsung, che mi regala il buono, e poi non lo posso usare! ti piacerebbe se ci fosse la pubblicità di un auto che ti interessa, che ti promette uno sconto del 15 % e poi quando vai in concessionario ti dicono che ancora non lo possono fare e di ripassare che forse tra un pò lo fanno? a me no! se Samsung dice buono di 100 euro per gli accessori, gli accessori li DEVE avere, sennò non è seria, ed è alla stregua di una bottega da 4 soldi.
Come mai venditori ebay ne sono ben forniti, e samsung che dovrebbe farli o comunque subappalta la produzione non ne ha?
Ve la siete fatta o no sta domanda? io non so se c'è malizia da parte di samsung, ma questa cosa qui proprio non mi va giù! perchè sto parlando di un colosso multinazionale che non ha nemmeno la custodia per il suo top di gamma, e l'ha pure promessa in "regalo" col buono di 100 euro. assurdo! non si sa nemmeno quando arriva.. c'è chi dice il 15 ma come si fa a crederci? e poi.. ammesso che arrivi al 15, se ne hanno ordinate uno scatolone da 10 pezzi (conoscendoli non mi meraviglierei) quanti nanosecondi durano disponibili sullo shop?
vediamo che mi rispondete!
PS: chi non sa registrarsi alla garanzia non so come riesca ad utilizzare uno smartphone... mah...