CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 341 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    Pacco arrivato in 2 giorni lavorativi... Mi sa che ho esagerato con le Cover, ho preso tre pacchi di ultraslim trasparenti blu pensando che ce ne fosse solo una dentro... Ed invece sono 2 a pacco! Me ne ritrovo 6!
    Cmq sono proprio Slim!
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    sei cover potrebbero essere un pò troppe, ma io non posso parlare gli sto comprando accessori nemmeno fosse un bebe da viziare, oridnata su ebay la spigen completa.

p.s. non so se sia possibile su questo topic ma qualora lo fosse potresti postare qualche foto dettagliata del cell con la cover per vederecome sta? dalle foto del sito non si capisce bene.... naturalmente per piacere

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GS2,Nexus,Note,Onex,GS3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    Pacco arrivato in 2 giorni lavorativi... Mi sa che ho esagerato con le Cover, ho preso tre pacchi di ultraslim trasparenti blu pensando che ce ne fosse solo una dentro... Ed invece sono 2 a pacco! Me ne ritrovo 6!
    Cmq sono proprio Slim!
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se ne vendi un pacco a un prezzo ragionevole sono interessato

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymexi Visualizza il messaggio
    se ne vendi un pacco a un prezzo ragionevole sono interessato
    Non andare o.t. Se vuoi usa un pm per queste cose

Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid

Smartphone
    GS2,Nexus,Note,Onex,GS3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Non andare o.t. Se vuoi usa un pm per queste cose

Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM

pardon..pensavo si potessero fare proposte di questo genere

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

ricevute le due mail iniziali... ora devo attendere la terza col buono giusto?

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Troppo gentile!
    Alcuni usano toni come se tutto gli fosse dovuto!
    Se fossi stato un altro moderatore a quest'ora altro che rispondergli hai ragione!

Un plauso a te!

foX!
    Signor Fox
    i moderatori fanno il loro lavoro (qualche volta chiudono un occhio per qualcuno...) ma sinceramente credo proprio che sia Dovuto avere gli accessori con il buono. Io ho preso l'S3 mettendo in conto anche la quota di 100 € da sfruttare e ben pubblicizzata da Samsung e lo sa perchè, non perchè sono buoni con noi ma solo per il fatto che hanno messo in vendita ad un prezzo ben inferiore il nostro amato S3 negli altri paesi europei e qualcuno si è arrabbiato. Per rimediare hanno tirato fuori il discorso dei 100€ che sono dovuti per un errore o furbata fatta nei confronti dei consumatori italiani.

Quindi se non mi arrivano i 100€ di sconto. Ancora sto aspettando da circa 10 giorni, fammeli passare (ci tolgo i giorni festivi) e poi provvedo e so io come fare... ci sono a difesa dei consumatori molti strumenti per fortuna e spesso funzionano... ne sono testimone e stai sicuro che se non mi danno i 100€ me ne daranno dopo 200€.

Molte persone contano su questi 100€ ed è giusto che sia così. Non serve mettersi dalla parte delle grosse multinazionali.
    La Samsung trall'altro ha avuto le sue fortune a partire dai monitor LCD. Prima faceva cose che a detto di noi del settore dell'elettronica la chiamavamo Samsunghero insieme alle sorelle Sampò e Samtron... quindi poco valide. Da qualche anno si sono date da fare e stanno facendo concorrenza a tutti. Speriamo che si diano da fare anche nel rapporto con il consumatore dal quale hanno ricevuto fiducia in questi anni.

Saluti

Sullivan2002
    Ultima modifica di sullivan2002; 07-07-12 alle 13:25

Androidiano L'avatar di marc00p

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusate l'intrusione ma anche io ho acquistato un s3 con il buono da 100 euro e mentre per l'attivazione è andato tutto molto bene (una settimana fra il primo contatto e la ricezione dei prodotti ed assicurazione tra il due e l'otto di giugno ) non posso dire altrettanto del servizio commerciale di db80 in quanto per poter consumare il buono in un unica soluzione ho richiesto 3 sd card di cui una è arrivata sbagliata ed a tutto oggi non sono riuscito ne a farmela sostituire , rimborsare ne altro sono riuscito a comunicare con loro solo dopo aver comunicato con il gruppo di samsung exclusive per il resto 5 o 6 telefonate 4 o 5 mail un fax e praticamente come unico un paio di risposte di circostanza( tipo le faremo sapere) per il resto muro di gomma per un mese insomma e da quattro anni che acquisto su ebay anche in Cina, USA,UK, e non ho mai avuto un trattamento del genere con i Cinesi sono riuscito a rimborsare ed a farmi rimborsare Questi di db80 sono veramente da evitare .
    Marco.

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marc00p Visualizza il messaggio
    Scusate l'intrusione ma anche io ho acquistato un s3 con il buono da 100 euro e mentre per l'attivazione è andato tutto molto bene (una settimana fra il primo contatto e la ricezione dei prodotti ed assicurazione tra il due e l'otto di giugno ) non posso dire altrettanto del servizio commerciale di db80 in quanto per poter consumare il buono in un unica soluzione ho richiesto 3 sd card di cui una è arrivata sbagliata ed a tutto oggi non sono riuscito ne a farmela sostituire , rimborsare ne altro sono riuscito a comunicare con loro solo dopo aver comunicato con il gruppo di samsung exclusive per il resto 5 o 6 telefonate 4 o 5 mail un fax e praticamente come unico un paio di risposte di circostanza( tipo le faremo sapere) per il resto muro di gomma per un mese insomma e da quattro anni che acquisto su ebay anche in Cina, USA,UK, e non ho mai avuto un trattamento del genere con i Cinesi sono riuscito a rimborsare ed a farmi rimborsare Questi di db80 sono veramente da evitare .
    Marco.
    purtroppo in italia non è la prima volta di vedere pubblicità ingannevole ... (non parlo di Samsung ma in generale) , anch'io non ho mai avuto problemi con i cinesi, addirittura un paio di volte mi hanno mandato oggetti doppi per paura di giudizi negativi... in italia sanno che ci sono gli italiani. Molti abbandonano e loro sono riusciti nel loro intento. Poi bisogna noi darsi da fare. Qualche volta ci riuisciamo qualche volta abbandoniamo l'idea di aver riconosciuto i nostri diritti di consumatori.

Saluti

sullivan2002
    Ultima modifica di sullivan2002; 07-07-12 alle 14:27

Senior Droid L'avatar di extrafabio

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tecgabry Visualizza il messaggio
    Visto che il sito recita: "Disponibilità prevista da fine giugno 2012" e su altri siti alcuni accessori sono presenti, comincerei molto prima di metà luglio a contattare Samsung e a chiedere spiegazioni
    Io ho preso quello che c era disponibile... Con 3 galaxy s3 comprati ho preso 3 extrabattery, 3 auricolari, 3 supporti auto...

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

salve chiedo scusa in anticipo se e' gia' stato chiesto, io ho preso l's3 dalla brand 3 ad oggi ho ricevuto solo le due mail di conferma di iscrizione al club c'e' qualcuno che con brand tre ha ricevuto il buono e l'assicurazione ? almeno cosi' mi metto l'anima in pace . Grazie in anticipo a chi mi risponde.

Pagina 110 di 341 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio