CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 341 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyerik93 Visualizza il messaggio
    chiama il servizio clienti ti è arrivata l'email di conferma che sei registrato?
    Ciao *****1991,
    Per completare la richiesta di registrazione, conferma il tuo indirizzo cliccando sul link qui sotto. Qualora non funzionasse, copialo ed incollalo nella barra dell’indirizzo del tuo browser
    https://www.samsungexclusive.it/user...UxYTFjM2YyNDkz

Successivamente, la tua richiesta di registrazione verrà presa in carico dal nostro team per ulteriori verifiche. La seconda email con l’esito ti arriverà entro 72 ore, attendi la conferma di registrazione per poter accedere a tutti i servizi del Club.
    Samsung Exclusive Team

A me è arrivata questa! Mi potreste dare il numero di assistenza così nel caso ce l' ho salvato?

2.  
    Androidiano L'avatar di SuperMarioSbronz

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anche io ho ricevuto il telefono oggi e l'ho appena registrato... ho ricevuto la prima mail.
    adesso? conviene chiamare?

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Attendi la seconda mail dopodichè dovresti attendere l'ultima dove c'è il buono e il link per l'assicurazione. Se entro domani non ti arriva quest'ultima puoi provare a fare una telefonata al call center giusto per chiedere qualche info anche banale così l'operatore invia un sollecito per il buono.

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto così, credo che minacciare di rivolgersi ad un legale (Minaccia: Parola o atto finalizzati a spaventare) abbia spaventato e abbia accelerato la pratica, in questo caso la mia, in senso di velocizzare l'invio del codice promozionale. Io ho letto invece di molti che hanno aspettato anche 40 giorni senza ricevere il codice altro che 10 giorni, e nel mio caso 15 giorni nonostante che avessi chiamato anche prima. Per la gentilezza non nego che non lo siano stati, non è un discorso di gentilezza

La cosa che non mi andava giù ora che mi ricordo è stata anche il fatto che l'addetto mi ha detto che chi non ha messo l'ok dove veniva chiesto se ricevere la NEWSLETTER
    , poteva non ricevere il codice. Per me è assurda questa cosa perchè ti obbligherebbero a dire SI a ricevere le loro newsletter (pubblicità o prettamente pubblicitarie) in cambio del codice.
    A detta di un commerciante del negozio 3: è stata una furbata. Fare il furbo: sono stati astuti (Fornitore) per vendere meglio il prodotto, detto anche Marketing... Io credo che non sia una frase tanto per dire ma che abbiano colto il senso visto che sono commercianti anche loro.
    E si c'è gente che ha aspettato 40 giorni e 40 notti come gli Ebrei nel deserto!! Errando alla ricerca del Bonus!
    Poi però un Messia gli ha indicato la giusta strada! Minacciarli di adire vie legali!!! AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
    Si sono quindi intimoriti come non mai e sono corsi ai ripari perché già devono tamponare le perdite di soldi in legali contro Apple se poi ci si fosse messo pure il Messia allora si che sarebbe stata la fine!!!!

foX!

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

però è vero... chi li ha chiamati ha ricevuto subito il codice..chi no invece aspetta...

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    però è vero... chi li ha chiamati ha ricevuto subito il codice..chi no invece aspetta...
    infatti se chiamate e sollecitate si ottiene di più, ma minacciare le vie legali non serve a nulla
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Banned

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    Infatti chiamare è un conto ed è lecito!
    Anche perché se le perdono veramente le mail. Nel senso che da quanto ho analizzato molto probabilmente l'SMTP che utilizzano per inviare le email ogni tanto li blocca per flood.
    Quindi bisogna veramente chiedere di nuovo l'invio!
    Cosa normalissima e che fanno. E la fanno perché sono persone cortesi e non perché si fanno intimorire

foX!
    Ultima modifica di Anna; 12-07-12 alle 16:30

Senior Droid L'avatar di christian1978

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda...dato che ho acquistato il mio secondo galaxy s 3 e per il primo ho già ottenuto il codice del buono...come faccio ad aggiungere un secondo dispositivo per ottenere un secondo buono ed una seconda assicurazione...ho già cercato di farlo su Samsung exclusive però non sono riuscito ...grazie anticipatamente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Banned

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da christian1978 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda...dato che ho acquistato il mio secondo galaxy s 3 e per il primo ho già ottenuto il codice del buono...come faccio ad aggiungere un secondo dispositivo per ottenere un secondo buono ed una seconda assicurazione...ho già cercato di farlo su Samsung exclusive però non sono riuscito ...grazie anticipatamente

Entra sul sito, vai alla voce Dati personali, poi in I MIEI DISPOSITIVI e clicca su aggiungi ;D

foX!

11. Il seguente Utente ha ringraziato FoXMuLd3R per il post:

christian1978 (12-07-12)

Senior Droid L'avatar di christian1978

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ok fatto...aggiunto...quindi adesso dovrei ricevere il buono???

Pagina 130 di 341 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio