però leggete i post ... per sollecitare chiamate il call center e vi daranno il link per l' assicurazione
drow (13-07-12)
E' questa la cosa strana, io prima di scrivere avevo appena telefonato e mi hanno detto di aspettare i 10 giorni anche per l'assicurazione, cioè nel mio caso di aspettare il 18 (10 giorni lavorativi, la mia conferma dell'iscrizione è del 4 luglio)
Ora non capisco il perche di queste risposte, da parte del call center dell'exclusive, cosi discordanti
e quando ho chiesto se comunque mi potevano inviare il link dell'assicurazione l'operatore mi ha detto che non poteva...mah
Ho capito, grazie.
Però a sto call center si devono dare na regolata, per dindirindina, a te hanno detto come dici, a me un'ora fa mi hanno detto che fa fede la registrazione poi io posso fare tutto con calma alla ricezione delle e-mail.
Cmq penso di potermi fidare più di voi qui, che ci siete già passati, che non di un operatore, quindi richiamerò sicuramente e insisterò sul farmi dare il link almeno per l'assicurazione per il buono non mi pesa aspettare 10 giorni.
Però mi sorge un dubbio, io l'S III l'ho registrato questa mattina e loro lo devono verificare in 72 ore, chiaramente finisco a dopo il 15 anche perchè è una fottuta domenica, quindi l'operatore non si può fidare della mia parola e darmi il link se non può sapere se me lo verificheranno e autorizzeranno. Che ne pensi? Mi sa che sono fregato per l'assicurazione.
drow
ho appena chiamato, allora si può stipulare anche dopo ma vi consiglio di farvi dare il ink.. se lo volete ve lo mando per pm![]()
Anna (13-07-12)
il fenomeno del momento ormai è la vendita del buono, con prezzi che oscillano tra 50 e 75 euro: autogol di Samsung...
guarda non so se ha sbagliato però se ti è già arrivato il link di attivazione con il pin attivalo subito che poi magari trovano qualche cavillo e non lo fanno..
Per la registrazione dell'assicurazione non serve che aspettiate il link. Andate sul link a fine post, inserite IMEI e data di acquisto e procedete con la compilazione dei dati. Se un link non funziona provate con l'altro.
https://www.cppitalia.it/acquista_or..._inclusive.asp
www.tinyurl.com/registras3
Thanks se sono stato d'aiuto.![]()
drow (13-07-12)
Allora, anche qui molto dipende dall'operatore con cui vi capita di parlare.
Ho apena richiamato anche io, e mentre il precedente mi aveva detto che non poteva darmi il link, questo me lo ha dato e mi ha detto anche che mi faceva una segnalazione per il buono, cosi da farmelo arrivare piu in fretta.
Comunque l'assicurazione va stipulata entro 30 giorni dall'acquisto del telefono.
Riporto, per comodità di tutti, parte del regolamento inerente l'assicurazione:
Per poter richiedere l’attivazione dell’assicurazione per un anno di assicurazione “Phone Safe”
(contro il furto e il danno accidentale del Prodotto Promozionato), i destinatari dovranno entro 30
giorni dall’acquisto del Prodotto Promozionato e comunque entro le ore 23.59.59 del 15 Luglio 2012:
A. iscriversi al sito Homepage | Samsung Exclusive, ossia al “Samsung Exclusive” Club, il sito esclusivo
che riserva iniziative e benefici particolari a tutti i possessori di prodotti di telefonia a
marchio Samsung di fascia alta, distribuiti in Italia da Samsung Electronics S.p.A.
compilando l’apposito modulo, riportato nel sito Homepage | Samsung Exclusive, in cui saranno
richiesti nome, cognome, sesso, data di nascita, indirizzo, modello del prodotto, numero di
cellulare, operatore telefonico, codice IMEI del prodotto, indirizzo e-mail;
B. prestare il consenso al trattamento dei dati personali da parte del Soggetto Promotore,
dopo aver letto l’informativa privacy riportata sul modulo e dopo aver prestato lo specifico
consenso al trattamento dei dati al fine della partecipazione all’Operazione;
C. richiedere la sottoscrizione dell’assicurazione sul sito di CPP Italia (soggetto erogatore
dell’assicurazione) su CPP Italia. Prima di completare la richiesta si consiglia di
leggere sul medesimo sito le condizioni della polizza “Phone Safe”
Qualora il Destinatario sia già iscritto al “Samsung Exclusive” Club alla data di avvio
dell’Operazione, per poter richiedere la sottoscrizione dell’assicurazione dovrà compiere
correttamente soltanto quanto previsto alle lettere B e C del punto che precede sul sito
Homepage | Samsung Exclusive