Ma x le cover tocca pregare in che lingua?!
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
Ma x le cover tocca pregare in che lingua?!
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
Home: MacBook Pro (Non Uccidetemi)
Other Places: Samsung Galaxy SIII Bianchissimo...
ciao a tutti, ho richiesto il bonus il 14 luglio 2012, come devo fare per averlo?
sono passati 8 giorni e del bonus nessuna traccia... volevo acquistare l'extra kit
c'è gente che l'ha avuto 1 giorno dopo, devo chiamare qualcuno per farli sbrigare?? aiutatemi![]()
Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks![]()
Smartphone: Huawei P20 PRO
Samsung GS7 e LG G6
ex Samsung GS4 5.1
ex Samsung GS3 4.1.2
ex Samsung GS2 4.0.3
ex Huawei Ideos 2.3
Ragazzi ho un problema vi prego aiutatemi... Stavo per acquistare gli accessori dovevo solo pagare la spedizione... xò poi si è spento il pc... e ora quando ho provato a rimettere il voucher mi dice che non gli risulta valido... come dovrei fare?
Qualcuno ha idea se le flip Cover si possono acquistare altrove? E qualcuno di voi è riuscito a prendere quelle colorate?
inviato dal mio galaxy s3♥
Sì le trovi altrove originali direi allo stesso prezzo più o meno, mentre fatte uguali ma non Samsung basta che vai per esempio su eBay... Io ne ho presa una nera a 5 euro ed è identica!
Colorate non ho sentito mai nessuno che è riuscito a prenderla sullo store Samsung, se non blu o bianca.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
E UNA VERGOGNA
non mi accetta il mio codice per effettuare l'ordine !!
buon shopping a tutti
+
Ultima modifica di Al3xI98O; 22-07-12 alle 11:33 - Motivo: Flame...
E dai stavo scherzando ....
però che per un ordine ci debba mettere così tanto tempo e poi ancora oggi non mi riconosce il codice dato dalla casa madre ...un po mi giorno le "orecchie"
cmq state tutti tranquilli era una battuta fatta in un momento di depressione post rottura di p...e!!
IO sono fan di apple ma posseggo due samsung tra cui un s3
ciao e non mi insultate per il post precedente che stavo a scherzaaa!!
cmq devo dire che siete un pochino tirati qui sul forum per quanto riguarda il bonus (non sono l'unico a lamentarsi anzi vedendo le pagine di questo post devo dire che il problema c'è e come se cè !!!!
va bèè
ciao