Data ordine: 17/07
Oggetti ordinati:
Kit auto Universale
Auricolare Bluetooth HM1200
Protective cover in TPU White Transparent Galaxy S III
Flip cover bianca Galaxy S III
Non Consegnato
Data ordine: 17/07
Oggetti ordinati:
Kit auto Universale
Auricolare Bluetooth HM1200
Protective cover in TPU White Transparent Galaxy S III
Flip cover bianca Galaxy S III
Non Consegnato
a occhio e croce quello che caratterizza tutti gli ordini della scorsa settimana non consegnati sono la flip cover o la cover trasparente
Che simpatici quelli di Samsung,mi hanno mandato il buono ieri,giusto il tempo di far passare un mese e due giorni dalla data d'acquisto per invalidare l'assicurzione,sarà un caso?
Ragazzi io ho acquistato 2 giorni fa il mio Galaxy S3 e ieri mi sono iscritto a Samsung Exclusive... a me il buono di 100€ non spetta?![]()
Originariamente inviato da Aldo.dis
Ma l'assicurazione l'avresti potuta fare lo stesso, seguendo il link postato sulla prima pagina di questo thread.
Inviato dal mio super fantastico GT-I9300
I Thanks sono ben accetti, e fanno piacere.
Originariamente inviato da terzo33
Come scritto sul regolamento e su centinaia di post di questo thread, il buono lo davano a chi comprava un s3 e si iscriveva all'exclusive entro il 15 luglio.
Inviato dal mio super fantastico GT-I9300
I Thanks sono ben accetti, e fanno piacere.
Originariamente inviato da ValoX
A quanto pare qualcuno è stato servito...non io che sono nella tua stessa situazione e, nonostante ci sia gente tranquilla che incita alla coma tanto loro hanno già ricevuto chissà come, devo dire che questa non è serietà...mia sorella ha ordinato una cover due giorni fa su un sito che vende prodotti originali per nexus e stasera l'ha ricevuta perché questi non sono capaci?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Registrato il 22 Giugno, Buono arrivato il 25 Luglio... finalmente direi...
ordine effettuato il 21/07
Kit auto Universale
Extra Battery Kit Galaxy S III
Caricatore auto
Ultra Slim Cover Blue Trasparent
siamo ancora quà : Caricato a sistema - Da spedire
mi hanno detto di mandare l'email la prima volta che ho chiamato (visto che l'operatore non era troppo sveglio) ho chiamato una seconda e hanno voluto il tel e nome dicendo che mi avrebbero richiamato...
Ultima modifica di milhouse; 26-07-12 alle 19:21