Originariamente inviato da
bimba90
Scusate ma quando avete sottoscritto l'assicurazione ( gratis) avete, per sbaglio, letto il contratto e in cosa consisteva la copertura? se ci fosse un tacito rinnovo alla scadenza?, La durata di tale polizza? la massima copertura in soldi?
Se la risposta è no vi posso solo dire che non si sottoscrivono assicurazioni senza leggerle ed è assolutamente inutile lamentarsi dopo.
Se il cell te lo fregano in auto e hai la copertura furto in auto è l'assicurazione dell'auto a ripagartelo nel caso.
Mi sembra quantomeno ridicolo pensare che un'assicurazione il cui massimale è ben sotto il costo dell's3 ripaghi un cell lasciato in giro, che fai lo lasci al bar e poi voi che te lo ripagano ?? famme ride
Io lo ridico per l'ultima volta riguardo chi parla di class action e ingiuria, Samsung ovviamente di voi se ne strafotte ma se un discreto numero di persone va a diffamare pubblicamente e gli salta la mosca al naso magari solo per dare un esempio qualcuno resta in mutande o anche senza e non c'è altroconsumo che tenga, che parentesi sono veloci a prendere soldi ma prima che si muovono campa cavallo sempre che lo fanno.
Piuttosto se mister altroconsumo

è così combattivo a fatti e non solo parole è molto meglio una polizza di tutela legale sono 150 euro anno e si è patrocinati gratis dal proprio avvocato di fiducia a spese dell'assicurazione, io la ho da qualche anno e quando mi è servita ho risparmiato un sacco di soldi.
tabs78 perchè io ho ricevuto tutto in una settimana? e sono tutti accessori s3 forse bisogna solo stare tranquilli , ieri è arrivata una mail che rifanno il sito quindi vogliono risolvere i problemi