CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 341 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

Grazie mille ad entrambi..

Dite che vale lo stesso la pena prendere un GSIII 32 Gb a 500 euro?
    E' da aprire, nuovo di pacca. Il prezzo è buono nonostante non ci sia il voucher da spendere?
    Con il voucher e l assicurazione andavo giu tranquillo perchè era palesemente conveniente il tutto..
    Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
    Android Revolution HD 2.1.1
    Baseband LG8
    Operatore: WIND

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Un 32GB a 500 euro? Io ci ho preso il 16 , mi sembra proprio un ottimo prezzo, occhio a non fare la fattura per via della garanzia ridotta . Spero diventerai dei nostri! Il gs3 è un ottimo device!
    Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più veloce di Apple ...per non essere brevettata
    La Apple fa causa alla Amadori. è Accusata di aver violato il loro brevetto sull'allevamento e lo sfruttamento dei polli.

4. Il seguente Utente ha ringraziato CondorLegend per il post:

MarJu (30-07-12)

Androidiano L'avatar di Carlexs

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Considera che il 32gb nuovo costa 800 euro.. direi che c'è un bel risparmio, buono o no..
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

6. Il seguente Utente ha ringraziato Carlexs per il post:

MarJu (30-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlexs Visualizza il messaggio
    Considera che il 32gb nuovo costa 800 euro.. direi che c'è un bel risparmio, buono o no..
    ma secondo voi le persone sono normali?? cioè tutti accaniti sul sito della samsung
    alle 00:00 mi è arrivata un email con scritto che l'extra kit battery era di nuovo disponibile, ma alle 00:12, quando vado a controllare, mi dice: avvisami quando disponibile
    è assurdo!!!
    Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks

Smartphone: Huawei P20 PRO

Androidiano L'avatar di hripi

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CondorLegend Visualizza il messaggio
    Un 32GB a 500 euro? Io ci ho preso il 16 , mi sembra proprio un ottimo prezzo, occhio a non fare la fattura per via della garanzia ridotta . Spero diventerai dei nostri! Il gs3 è un ottimo device!
    Ottimo device...che ha lo schermo che si graffia solo guardandolo! Il mio vecchio GS1...che ho perso ...l'ho tenuto senza pellicola per circa 2 anni senza nemmeno un graffietto...nonostante sia caduto un sacco di volte...ANCHE SULL'ASFALTO e sullo schermo...dal bordo superiore di una portiera di una macchina! )! Questo gs3 c'è l'ho da 2 mesi circa senza pellicola (perchè non riesco a trovare una che non si stacchi quando si mette in tasca per via dello schermo che è più alto dei bordi) e ci sono già due quasi invisibili graffi nonostante lo tratti come gli occhi!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Ottimo device...che ha lo schermo che si graffia solo guardandolo!
    Hai proprio ragione.. Il mio ce l'ho da 20 giorni, lo tratto benissimo, sto super attento (soprattutto allo schermo) eppure ha gia un graffio che anche se quasi invisibile mi da comunque fastidio che ci sia..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi dispiace ma esistono le pellicole (come mi hanno consigliato), io ancora devo metterla e in 2 settimane non ho preso nessun graffio.

Se siete delusi dell's3 potete sempre rivenderlo, vi consiglio di farlo ora che non è svalutato
    Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più veloce di Apple ...per non essere brevettata
    La Apple fa causa alla Amadori. è Accusata di aver violato il loro brevetto sull'allevamento e lo sfruttamento dei polli.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi dispiace ma esistono le pellicole (come mi hanno consigliato), io ancora devo metterla e in 2 settimane non ho preso nessun graffio.

Se siete delusi dell's3 potete sempre rivenderlo, vi consiglio di farlo ora che non è svalutato
    Nessuno ha detto si essere deluso, stiamo soltanto dicendo che il problema esiste.. Anzi.. Sono contentissimo del mio s3 però se trovo un 'difetto' lo dico senza fare troppo il fanboy anche perché non sono un avvocato e la samsung non mi paga per difenderla..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    scusa ma mi puoi spiegare meglio il discorso della fattura? Io l'ho preso su ebay con fattura! Ho fatto una fesseria?

Psrdinati venedi' Dock station, extra battery kit e cavo hdmi ... speriamo che arrivino!

Grazie

Senior Droid L'avatar di TheKing

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi, una domanda per chi ha già acquistato sul sito: dopo quanto tempo arriva la conferma dell'ordine dopo il pagamento?
    Stamattina ho comprato e pagato tramite PayPal (di cui ho ricevuta) ed ho la ricevuta della Banca Sella ma sul sito continua a dirmi che non ho nessun ordine.
    Mi preoccupo, visto che per una volta ho trovato tutto quello che mi interessava, oppure aspetto senza troppi patemi?

Pagina 218 di 341 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio