Aggiornamenti riguardo il mio ordine effettuato il 24/07...
Mi ha chiamato il corriere mezz'ora fa dicendomi che consegnano entro oggi!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Aggiornamenti riguardo il mio ordine effettuato il 24/07...
Mi ha chiamato il corriere mezz'ora fa dicendomi che consegnano entro oggi!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E dopo vari problemi...ta daaaannn sono riuscito finalmente a far sto benedetto ordine nello store! ora mi dice:caricato a sistema-da spedire!
preso extra battery kit,caric.auto,staffa auto,cover trasp bianca in tpu,e bluethoot auricolare!
ora nn resta ke aspettare....!!!![]()
Ciao Ragazzi, sono riuscito a confermare l'ordine e pagare il 27/07 (extra battery kit, desktop dock e cover blu) e nello stato ordine c'è CARICATO A SISTEMA - DA SPEDIRE.. il problema è quanto ci mettono a consegnare?! Alcuni non ricevono niente da 10 giorni ma io come faccio visto che il 04 parto; se arriva e io non ci sono che succede? perdo tutto o resta nei depositi?
The king, io ti dico ho fatto l'ordine il 27/07 alle 13.57 e subito mi è arrivato: EMAIL DI RIEPILOGO ORDINE DALLA SAMSUNG
CONFERMA DI PAGAMENTO E SUBITO NELLO STATO ORDINE E' USCITO: CARICATO A SISTEMA - DA SPEDIRE...
quindi la conferma dell'ordine è immediata (almeno per il mio caso).. l'unico problema è la consegnaaaaa!!
TheKing (30-07-12)
Non so proprio come risponderti io l'ho fatto venerdì e ovviamente c'è ancora Caricato a sistema - Da spedire..
Io proverei a contattare la ditta che si occupa dei prodotti Samsung ovvero la Dibiottanta...
Però non so ne il numero ne niente... guarda sta roba degli accessori sta diventando un tunnel infinito..
SECONDO ME I TEMPI DI CONSEGNA SONO PIU' LUNGHI PER QUELLI CHE NON VIVONO NELLE GRANDI CITTA' ANCHE SE NON E' ASSOLUTAMENTE GIUSTO..