CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 341 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo aver sudato per aggiungere quei 3 oggetti al carrello, cosa mi esce? ...Ci scusiamo per l'inconveniente ma in questo momento il sito è in aggiornamento o la funzionalità richiesta non è disponibile. * Torna a trovarci presto. Il team di Samsung Mobile Store.

Non ci posso credere, mai sentito così tanto preso in giro...

2.  
    Androidiano L'avatar di Yokopoko

Smartphone
    Oneplus One/Ulefone Power

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Anche a me successe... Al terzo tentativo riuscii! Riprova...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hak274 Visualizza il messaggio
    Sono nella tua stessa situazione: ordinato il 21 e non ancora spedito...
    tu cosa hai ordinato?
    io ho ordinato caricatore da tavolo, extra kit battery e cover blu..
    so che non l'avevi chiesto a me, però tu cosa hai ordinato?

Senior Droid L'avatar di TheKing

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Dopo l'ennesima chiamata alla Dibiottanta (di cui torno a sottolineare la disponibilità) una commerciale mi ha assicurato che loro hanno in carico il mio ordine anche se sul sito Samsung non vi è traccia di questo e, udite udite, mi fa ancora utilizzare il voucher! :confused:

Il problema, oltre ai pessimi server utilizzati da Samsung a quanto pare, sta nella mancanza di comunicazione tra la Samsung e la ditta che si occupa della vera commercializzazione degli accessori: se Samsung avesse lasciato tutto l'iter alla DB80 questo caos non sarebbe scoppiato a mio avviso.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho chiamato la dibi80 e contrariamente a quanto hanno fatto Venerdì scorso oggi mi hanno detto che non possono vedere in che stato sta il mio ordine e che mi contatteranno loro tra un paio di giorni

mentre venerdì scorso mi dissero che mancava solo il battery kit

boooh vacci a capire qualcosa!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    Dopo l'ennesima chiamata alla Dibiottanta (di cui torno a sottolineare la disponibilità) una commerciale mi ha assicurato che loro hanno in carico il mio ordine anche se sul sito Samsung non vi è traccia di questo e, udite udite, mi fa ancora utilizzare il voucher! :confused:

Il problema, oltre ai pessimi server utilizzati da Samsung a quanto pare, sta nella mancanza di comunicazione tra la Samsung e la ditta che si occupa della vera commercializzazione degli accessori: se Samsung avesse lasciato tutto l'iter alla DB80 questo caos non sarebbe scoppiato a mio avviso.

che aspetti a usare di nuovo il codice?

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Evita di provare ad usare di nuovo il Voucher. Anche a me risultava ancora valido e feci 2 ordini e dopo qualche giorno mi hanno chiamato perchè giustamente avevano visto che gli ordini erano stati effettuati dallo stesso Voucher e mi hanno fatto scegliere quale eliminare. Adesso per colpa di questo "disguido" sto ancora attendendo gli accessori e mi devono ancora restituire le spese di spedizione.

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Io non lo riuserei, se ti beccano puoi essere denunciato per truffa...

Androidiano L'avatar di maverikj7

Smartphone
    Samsung GALAXY S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theking Visualizza il messaggio
    dopo l'ennesima chiamata alla dibiottanta (di cui torno a sottolineare la disponibilità) una commerciale mi ha assicurato che loro hanno in carico il mio ordine anche se sul sito samsung non vi è traccia di questo e, udite udite, mi fa ancora utilizzare il voucher! :confused:

Il problema, oltre ai pessimi server utilizzati da samsung a quanto pare, sta nella mancanza di comunicazione tra la samsung e la ditta che si occupa della vera commercializzazione degli accessori: Se samsung avesse lasciato tutto l'iter alla db80 questo caos non sarebbe scoppiato a mio avviso.

Inviato dal mio gt-i9300 con tapatalk 2
    quale il numero della db80?
    <-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!

SAMSUNG GALAXY S4 !!!

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverikj7 Visualizza il messaggio
    quale il numero della db80?
    039 271731

12. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

maverikj7 (30-07-12)

Pagina 223 di 341 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio