Angierada non sono io colui che ha ordinato anche per il parente!Cmq pessime ste slim cover! Non proteggono niente! Meglio che mi tenga quella mia!
Io ne ho una della cellular line e da un vero senso di sicurezza. Peccato sia completamente nera... Dato che ho un altro buono potrei provare a comprare quella in tpu sullo store di samsung ma i colori lasciano a desiderare.
WhoMadeWho (13-06-13)
Si infatti guarda scusa ho riletto bene leggevo il post citato con il nome di chi lo citava ... cmq le slim sono belle esteticamente ma lo schermo nnblo protrggono dai graffi se si appoggia a schermo in giù e in caso di urti penso non proteggano più di tanto ... ne ho presa una dalla Cina a 1,7 euro quelle con la x dietro e sn bellisime tranne che nn entra il caricatore devo smussare un po la cover cn l accendino ...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E' una lunga storia! ahahahahahah! Tutti cambiati perchè difettati e li avevo registrati. Cmq potevano pure mettere un cavetto assieme al dock e extra battery kit. Ora dovrò comprarmi un altro caricatore!
ho letto in prima persona delle lamentele sui tempi di spedizione. Che mi dite al riguardo?