chiccaria (02-08-12)
Quello che io non capisco..se metti che è disponibile nel sito..vuol dire che chi lo acquista ce l ha garantito..no?
Va bè..comunque non è niente di urgente..se arriva bene se no pace amen!
Tanto il caricabatteria ce l ho..la custodia x proteggerlo l'ho già presa..Pronta x andare in vacanza!
![]()
Ogni volta che chiamo sembra una barzelletta...
Ricevuto SMS da gls dicendo che il pacco da celly/Samsung mobile è in consegna oggi... Sul sito mi da ancora da spedire... Chiamo per chiedere lumi e mi dicono che è partito ma dovrò attendere un po.... Chiedo se hanno spedito tutti gli articoli o solo una parte e mi dice una parte.... Chiedo se comunque arriverà tutto e mi risponde che quando arriva il corriere che è partito, riceverò tutto....
Quindi prima mi dice una cosa, poi un altra.... Vediamo oggi che arriva....
Cmq per fortuna che non ho pagato nulla... Se avessi dovuto metterci 100 euro di mio sarei parecchio infastidito sopratutto perché loro i soldi li hanno presi....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
appena chiamato (ordine effettuato il 21/7) e mi hanno detto che il pacco è stato evaso ma, causa troppe richieste (bla bla bla), ci sono ritardi nello smistamento e/o consegna... "le dovrebbe arrivare in una settimana circa" (ancora?!?) -_-'
e vabè, prima o poi arriverà, non ci resta che piang... ehm, attendere![]()
Raga io ho il cell dal 5 luglio nn posso ricevere i 100 euro anche io se faccio ora la registrazione ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2