CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 341 primaprima ... 157207247255256257258259267307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho avuto segnalazioni di truffe nella vendita di buoni a prezzi scontati.. mi raccomando, fate attenzione

  2.  
  3. #2562
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Qui sul mercatino?

  4. #2563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti raga... Io sono ormai due settimane(domani)che aspetto D: ho ordinato il 21/7 e ancora nulla ho chiamato 2 volte samsung exclusive e 1 volta db80 dicendomi che mi facevano chiamare....Io ho anche il secondo buono (che ancora non ho capito come mi è ftto ad arrivare) da spendere che certamente utilizzerò quando mi sarà arrivato il pacco pieno che mi consigliate di fare????dmn la db80 è aperta (dmn è sabato)

  5. #2564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao raga....quando vado per completare l'acquisto sul samsung store mi dice che il codice non è valido...a qualcuno di voi è capitato???

  6. #2565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bombolo911 Visualizza il messaggio
    ciao raga....quando vado per completare l'acquisto sul samsung store mi dice che il codice non è valido...a qualcuno di voi è capitato???

    ciao controlla li zeri e le o anche a me dava sto problema ma poi ho risolto cosi

  7. #2566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie del consiglio...ho sbagliato a scrivere ..invece che mettere la i ho messo la l....che stonato che sono ...grazie ancora

  8. #2567
    Androidiano L'avatar di galpado


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    233
    Smartphone
    ONE PLUS ONE & Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fronzies
    buona sera a tutti raga... Io sono ormai due settimane(domani)che aspetto D: ho ordinato il 21/7 e ancora nulla ho chiamato 2 volte samsung exclusive e 1 volta db80 dicendomi che mi facevano chiamare....Io ho anche il secondo buono (che ancora non ho capito come mi è ftto ad arrivare) da spendere che certamente utilizzerò quando mi sarà arrivato il pacco pieno che mi consigliate di fare????dmn la db80 è aperta (dmn è sabato)

    Anche io ho ordinato lo stesso tuo giorno e ancora non ho ricevuto nulla, mi hanno detto di scrivere ECOMMERCE@CELLY.IT ma non ho avuto risposta ancora.. Mi fai sapere quando ti arriverà il tutto?



    Galaxy Tab 10.1

  9. #2568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da galpado Visualizza il messaggio
    Anche io ho ordinato lo stesso tuo giorno e ancora non ho ricevuto nulla, mi hanno detto di scrivere ECOMMERCE@CELLY.IT ma non ho avuto risposta ancora.. Mi fai sapere quando ti arriverà il tutto?



    Galaxy Tab 10.1
    certo che si....avviserò su androidiani però non capisco perchè ce gente che ha ordinato il 24 o addirittura il 31 con le stesse cose nostra ma hanno gia ricevuto tutto..... se a me non arriva prima di mercoledì mi arrabbio che oggi è anche chiuso db80 cacca.. io nn ce la faccio ad aspettaRE perche come ho gia detto devo usare l'altro buiono... comunque per curiosità ce qualcuno di voi che abita a bari o nelle città vicine che ha ordinato con il buono perchè quando ero in vacanza ho visto un corriere della gls...un altra cosa sapete se quando vi dice la db80 che vi fa richiamare il numero è privato oppure chi è stato c ontattato dal corriere prima che gli arrivasse il pacco avevano un numero privato perchè martedì ho rficevuto una chiamata primata e il giorno prima avevo chiamato a db80 però ancora non ho ricevuto nulla

  10. #2569
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    A me quando ha chiamato il corriere era un numero vodafone però dormivo e non l'ho sentito...

  11. #2570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hahahahaha io mi sveglio alle sei quindi...... xD

Pagina 257 di 341 primaprima ... 157207247255256257258259267307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy