Scusate sicuramente avete preso Extra Battery Kit Galaxy S III che necessita di cavo USB > microUSB, questo dove si trova sul sito?
Inoltre si può superare il valore di 100€ pagando la differenza?
Grazie
Scusate sicuramente avete preso Extra Battery Kit Galaxy S III che necessita di cavo USB > microUSB, questo dove si trova sul sito?
Inoltre si può superare il valore di 100€ pagando la differenza?
Grazie
Hanno creato il sito solo per chi ha il buono delle 100€ (Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung).
Non voglio fare quello che si lamenta sempre.. Però.. Adesso sono obbligato a comprare quello che dicono loro: Io volevo un banalissimo e utilissimo connettore USB OTG..
La domanda è: Aspetto chelo rendano disponibile? Oppure E' inutile aspettare?
EDIT: Non è possibile superare le 100€ nel carrello! Ma cosa cambia a loro?? Sempre più allibito!
Ultima modifica di djpalmis; 16-10-12 alle 09:43
ieri ho fatto l'ordine e speso i miei 100€,
ti do ragione sul fatto che a loro non cambia niente se si supera i 100€ anzi, guadagnerebbero di più!
però trovo molto corretto il comportamento di Samsung,
innanzitutto trovo giusta la cosa che gli accessori siano dedicati solo ed esclusivamente ad S3 dato che la promozione riguardava gli acquirenti di S3,
ed inoltre specificano che la merce verrà spedita entro 30gg e le spedizioni sono diventate gratuite (anzichè 4.90€ come qualche giorno fa),
tra l'altro se ci hai fatto caso, le flip cover sono aumentate a 25€, mentre per i possessori del buono sono rimaste a 20€
ed hanno messo a disposizione, solo per i possessori del buono la custodia a fondina in pelle
Trovo davvero singolare modificare il limite dei 100€ tale che superandolo non si procede. Prima dall'acquisto fine giugno e registrato primi Luglio ho dovuto aspettare fin'ora perchè nemmeno il Caricatore Auto disponibile. Ora pur pagando la differenza non possibile e toccare esattamente i 100€ decisamente impossibile secondo esigenze personali.
Proverò a chiamare Samsung così rimanda Diobottanta.
Enzo
Ragazzi vi espongo il mio problema:
ho comperato il Galaxy s3 ed ho completato l'iscrizione per ricevere il Tablet sul sito Exclusive giorno 29 agosto. Da allora,nonostante numerose segnalazioni, non mi hanno ancora inviato l'email per inviare la prova d'acquisto. Qualcuno ha qualche suggerimento? C'è qualche benedetto indirizzo email della Exclusive affinchè delle mie richieste rimanga almeno una tracciatura? Devo rivolgermi direttamente al Codacons?
Dopo un mese e mezzo la questione mi sembra stia diventando quantomeno grottesca.
Forse non sono stato chiaro...il numero verde a cui chiamo(che cura la registrazione) mi dice che è tutto ok...per quanto riguarda l'invio delle email c'è un altro numero il quale invece mi dice che non sono presente nel loro database...aprono la segnalazione al numero verde a cui fai riferimento ma non ricevono risposta. E questo accade da più di due settimane.
Con un Galaxy Nexus ha un senso iscriversi?
Che vantaggi avrei?
Scusate sicuramente avete acquistato con il Bonus Extra Battery e Desktop Dock Universale. Vorrei sapere Extra Battery collegata credo con cavo USB ricarica il telefono o solo la Battery supplementare. Il secondo ricarica il telefono mentre si ascolta ad esempio una radio web e come con cavo alla rete elettrica?
Grazie