CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 341 primaprima ... 222272312320321322323324332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate sicuramente avete preso Extra Battery Kit Galaxy S III che necessita di cavo USB > microUSB, questo dove si trova sul sito?
    Inoltre si può superare il valore di 100€ pagando la differenza?
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzocc Visualizza il messaggio
    Scusate sicuramente avete preso Extra Battery Kit Galaxy S III che necessita di cavo USB > microUSB, questo dove si trova sul sito?
    Inoltre si può superare il valore di 100€ pagando la differenza?
    Grazie
    Per il cavo microusb alla fine puoi usare il caricatore di S3. Per quanto riguarda superare il valore del buono pagando la differenza certo che si può fare.

Androidiano L'avatar di djpalmis

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Electric Blu

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Hanno creato il sito solo per chi ha il buono delle 100€ (Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung).
    Non voglio fare quello che si lamenta sempre.. Però.. Adesso sono obbligato a comprare quello che dicono loro: Io volevo un banalissimo e utilissimo connettore USB OTG..
    La domanda è: Aspetto chelo rendano disponibile? Oppure E' inutile aspettare?

EDIT: Non è possibile superare le 100€ nel carrello! Ma cosa cambia a loro?? Sempre più allibito!
    Ultima modifica di djpalmis; 16-10-12 alle 09:43

Androidiano L'avatar di totoreubit

Smartphone
    Galaxy GT-I9300 S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpalmis Visualizza il messaggio
    Hanno creato il sito solo per chi ha il buono delle 100€ (Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung).
    Non voglio fare quello che si lamenta sempre.. Però.. Adesso sono obbligato a comprare quello che dicono loro: Io volevo un banalissimo e utilissimo connettore USB OTG..
    La domanda è: Aspetto chelo rendano disponibile? Oppure E' inutile aspettare?

EDIT: Non è possibile superare le 100€ nel carrello! Ma cosa cambia a loro?? Sempre più allibito!
    ieri ho fatto l'ordine e speso i miei 100€,
    ti do ragione sul fatto che a loro non cambia niente se si supera i 100€ anzi, guadagnerebbero di più!

però trovo molto corretto il comportamento di Samsung,
    innanzitutto trovo giusta la cosa che gli accessori siano dedicati solo ed esclusivamente ad S3 dato che la promozione riguardava gli acquirenti di S3,
    ed inoltre specificano che la merce verrà spedita entro 30gg e le spedizioni sono diventate gratuite (anzichè 4.90€ come qualche giorno fa),
    tra l'altro se ci hai fatto caso, le flip cover sono aumentate a 25€, mentre per i possessori del buono sono rimaste a 20€
    ed hanno messo a disposizione, solo per i possessori del buono la custodia a fondina in pelle

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Trovo davvero singolare modificare il limite dei 100€ tale che superandolo non si procede. Prima dall'acquisto fine giugno e registrato primi Luglio ho dovuto aspettare fin'ora perchè nemmeno il Caricatore Auto disponibile. Ora pur pagando la differenza non possibile e toccare esattamente i 100€ decisamente impossibile secondo esigenze personali.
    Proverò a chiamare Samsung così rimanda Diobottanta.
    Enzo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi vi espongo il mio problema:
    ho comperato il Galaxy s3 ed ho completato l'iscrizione per ricevere il Tablet sul sito Exclusive giorno 29 agosto. Da allora,nonostante numerose segnalazioni, non mi hanno ancora inviato l'email per inviare la prova d'acquisto. Qualcuno ha qualche suggerimento? C'è qualche benedetto indirizzo email della Exclusive affinchè delle mie richieste rimanga almeno una tracciatura? Devo rivolgermi direttamente al Codacons?
    Dopo un mese e mezzo la questione mi sembra stia diventando quantomeno grottesca.

Senior Droid L'avatar di Molecola

Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newdevil Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi espongo il mio problema:
    ho comperato il Galaxy s3 ed ho completato l'iscrizione per ricevere il Tablet sul sito Exclusive giorno 29 agosto. Da allora,nonostante numerose segnalazioni, non mi hanno ancora inviato l'email per inviare la prova d'acquisto. Qualcuno ha qualche suggerimento? C'è qualche benedetto indirizzo email della Exclusive affinchè delle mie richieste rimanga almeno una tracciatura? Devo rivolgermi direttamente al Codacons?
    Dopo un mese e mezzo la questione mi sembra stia diventando quantomeno grottesca.
    Hai a disposizione un numero verde,usalo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Molecola Visualizza il messaggio
    Hai a disposizione un numero verde,usalo!
    Forse non sono stato chiaro...il numero verde a cui chiamo(che cura la registrazione) mi dice che è tutto ok...per quanto riguarda l'invio delle email c'è un altro numero il quale invece mi dice che non sono presente nel loro database...aprono la segnalazione al numero verde a cui fai riferimento ma non ricevono risposta. E questo accade da più di due settimane.

bg1
    bg1 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Con un Galaxy Nexus ha un senso iscriversi?
    Che vantaggi avrei?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate sicuramente avete acquistato con il Bonus Extra Battery e Desktop Dock Universale. Vorrei sapere Extra Battery collegata credo con cavo USB ricarica il telefono o solo la Battery supplementare. Il secondo ricarica il telefono mentre si ascolta ad esempio una radio web e come con cavo alla rete elettrica?
    Grazie

Pagina 322 di 341 primaprima ... 222272312320321322323324332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio