Originariamente inviato da affimax
Dipende da quando hai acquistato il tuo device non dalla data di registrazione![]()
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Originariamente inviato da affimax
Dipende da quando hai acquistato il tuo device non dalla data di registrazione![]()
HTC sensation z715 e (mio)
Archos 70 Internet Tablet (Mio)
HTC One X (del nonno)
In vendita:
Samsung Galaxy S III (Venduto)
Sony Xperia S (venduto)
HTC sensation z710 (venduto)
SAMSUNG GALAXY S 2 (venduto)
HTC DESIRE HD (venduto)
SONY ERICSSON SATIO U1i (disponibile)
Originariamente inviato da AlbioB
Chiedo venia per il doppio post ma sono in mobile e non so se me li mette insieme, e comunque se davvero erano 180gg, che succede, le Cover mi arrivano domani (dato che tablet ci ha messo 2 settimane)... Hahaha a
HTC One X (del nonno)
In vendita:
Sony Xperia S (venduto)
HTC DESIRE HD (venduto)
Ho visto sul sito unieuro che c'è il simbolo del samsung exclusive, quindi ti danno i 100€ di voucher?
Originariamente inviato da Superdotato
Il voucher era per chi acquistava verso la metà dell'estate poi un periodo di pausa e dopo c'era il tablet e ora mi sa che c'è un altro telefonino che si chiama galaxy Music o qualcosa di simile![]()
HTC One X (del nonno)
In vendita:
Sony Xperia S (venduto)
HTC DESIRE HD (venduto)
Ciao a tutti.
Scrivo qui per presentarmi e per chiedere un consiglio circa il luogo in cui postare la una domanda.
Ho appena acquistato un Samsung Galaxy SIII e stavo procedendo all'iscrizione a Samsung Exclusive quando ho scoperto che il codice IMEI del mio prodotto era già presente!
Cosa significa, quali implicazioni ha questa cosa e cosa dovrei fare?
Un saluto a tutto e un ringraziamento a chiunque mi darà una risposta o un consiglio.
R.
Ciao aidu.
Ti conviene chiedere swpiegazioni, tramite apposito form, nel Samsung Exclusive e spiegare il problema.
Diciamo che possono essere succese diverse cose, partendo da quella piu' "brutta" che qualcuno abbia utilizzato il tuo imei per avere un premio (anche perchè penso che una netta minoranza esegua la registrazione sul Samsung Exclusive) fino ad arrivare a quello che è successo a me dove il mio nuovo gestore telefonico ha inviato per sbaglio 2 Galaxy S3 (ovviamente uno di troppo ;O)) ) e quello che mi hanno chiesto di tenere era il secondo che mi era arrivato ma nel mentre io avevo già registrato il primo sul Samsung Exclusive......
Avendo ancora tutti e due i telefoni non mi sono ancora sbattuto per far cancellare il vecchio imei (che significa telefonare per far chiudere l'account ed aprirne uno nuovo con l'imei giusto) ma presto lo faro'.
Prova e facci sapere.
Ciaooooo
Se durante la registrazione hai ricevuto un errore o la pagina è stata ricaricata, la registrazione potrebbe essere già stata effettuata con la IMEI da te indicata, a me è successo.
Ho scoperto che la registrazione era stata già presa in carico, a mio nome, solo quando sono andando nel centro tre dove avevo acquistato il telefono.
Se invece hai acquistato il telefono usato o da provenienze "particolari" invia una e-mail alla samsung per farti trasferire la proprietà dell'IMEI.
Ciao
Marco