mi fate capire una cosa...
se compro una batteria esterna da OUT 1,5
questa, http://www.amazon.it/EasyAcc-allumin...POWERBANK+5000
e l' S3 carica a 1A (giusto?)
0,5 va sprecato o comunque non lo eroga?
Visualizzazione stampabile
mi fate capire una cosa...
se compro una batteria esterna da OUT 1,5
questa, http://www.amazon.it/EasyAcc-allumin...POWERBANK+5000
e l' S3 carica a 1A (giusto?)
0,5 va sprecato o comunque non lo eroga?
Quanto può costare una batteria nuova originale Samsung in negozio? Avete qualche consiglio su deve prenderla su uno Shop online? Magari preferibilmente amazzoni
Buongiorno, chiedo scusa se già è una domanda che è stata fatta, volevo chiedervi ,
ci sono cover in plastica per galaxy s3 ma che lasciano i tasti laterali scoperti? I tasti di spegnimento e quelli per alzare il volume...
Si io ce l'ho in plastica rigida ma non te la consiglio a tasti scoperti perche se ne va via tutta la vernice dei tasti... almeno a me è successo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi, mi consigliate un caricabatteria per s3 (anche samsung) da acquistare su amazon o ebay? :)
P.S. appena trovato questo: http://www.amazon.it/Original-Ladege...icabatteria+s5 costa solo 10 euro, dite che conviene prenderlo di nuovo originale oppure mi da la carica lenta? (anche il caricatore è rotto per questo mi serve tutto completo)
a me servirebbe anche il caricatore, quello hama costa 20 euro.. troppo caro. A natale avevo preso il filo della celluar line: morale della favola 10 euro buttati.. dopo 2 settimane è tornato a caricare lentamente... credo che il problema sia anche il caricatore dopo tutto.. forse ordino il caricabatteria samsung, almeno è economico e ha anche il filo
io non ho altri cavi in casa purtroppo, credo che compro quello samsung.
OT: ogni volta che cerco di quotare qualcuno il forum mi da un errore...
CAVO DATI USB 1mt CARICABATTERIA caricatore MICRO USB SAMSUNG GALAXY S3 S4 NOTE | eBay
ho trovato questo cavo su ebay, molto economico... con la scusa lo ordino dato che ne ha venduti 240! rotfl vi faccio sapere come va se arriva...
Ho preso questo Original Samsung ETA0U 81 EBE Ladegerät [Venduto da handyversand e spedito da Amazon].
Da 1.0A, non 2.
Il caricatore funziona perfettamente. Il cavo no, non carica (mi dice quasi subito 100mA o_O).
Il caricatore e il cavo sono uguali all'originale tranne nel colore delle scritte e dei simboli:
nell'originale sono grigioline e quasi illeggibili sul nero, in questo nuovo son quasi bianche e spiccano bene sul nero.
Ho preso anche questo Anker® Cavo Micro USB USB 2.0 (3 metri)(diametro cavo carica 0.72mm e dati 0.32mm supporta quick charge)
[Venduto da AnkerDirect e spedito da Amazon].
Ottimo. Carica perfettamente il cellulare anche se lungo 3 metri.
Le usb si vede che sono fatte bene e si incastrano alla perfezione (non "ballano").
Sulla usb e micro usb sono incisi i simboli e nella micro usb da un lato c'è la scritta anker, cosa molto utile per capire il verso giusto al buio :p
Buonasera ragazzi, mi tocca aprire un nuovo topic perchè non sono riuscito a trovare nulla a riguardo, volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato ad accoppiare due auricolari bluetooth contemporaneamente allo stesso S3 così da poter veicolare l'audio multimediale su entrambi. Praticamente avrei necessità di far partire un file audio dall's3 affinchè si senta su ambedue gli auricolari (ovviamente purche entrambi dotati del protocollo a2dp) contemporaneamente, invece non mi interessa la funzione voce; ho provato a rimediare abbinando un auricolare bt e delle cuffie wired ma se sono attaccate le cuffie via jack android disabilita il canale multimediale del bt, escludendolo.
Grazie del supporto :)
Cerco la back cover nativa del Samsung Galaxy s3/s3 Neo (non flip cover), ma non riesco a trovarla sul web.. dove posso cercare?
Cerca su aliexpress "battery back cover s3", ci sono moltissime inserzioni di quello che cerchi. Non farti ingannare dalle foto, anche se non si vede ma quasi sempre hanno il logo originale. Per essere sicuro chiedi al venditore una foto dell'originale prima di fare l'acquisto.... Con meno di 5 euro te la cavi..
Samung Galaxy S3 I9300 cover posteriore vano batteria BIANCO VERSIONE BULK - Luselettronica.com | Vendita Ricambi per Cellulari e Console Ingrosso e Dettaglio
EDIT c'è di tutti i colori,io ti ho linkato la prima
Grazie mille :)
Salve, ho sempre trovato nel forum quanto mi serviva per risolvere i vari problemi ma questa volta non ho trovato nulla. Ho da poco comprato un elm327 bluetooth e ho scaricato app gratuite per dati obd2 sul mio S3 (versione 4.3 I9300BUUGNF1 kernel 3.0.31-2735602) per valutarle. Purtroppo nessuna (torque lite, dashcommand, smart control, obd dashboard) funziona, entrano in loop nella ricerca dispositivo e protocolli, senza collegarsi mai alla centralina dell'auto. Il bello che le stesse app sul P3110 funzinano alla grande senza nessun problema; ho controllato le varie impostazioni delle app ma sono identiche
su ambedue i dispositivi. Esistono soluzioni o devo cambiare cellulare :O?
Grazie.
che pensate dei prodotti venduti su tinydeal, in particolare le powerbank.
Salve ragazzi stamattina mi sono arrivate le cardboard il problema è che nn mi funziona il clic con il magnete ho trovato un video su YouTube solo che è in inglese ed io nn ci capisco nnt qualcuno sa come fixsarlo o magari sarebbe così gentile da vedere il video è tradurlo?
Salve a Tutti,
qualcuno mi saprebbe indicare un buon caricabatteria-solare per il Galaxy s3? Ho dato un'occhiata sul web ma ce ne sono talmente tanti che non so quale scegliere e ho paura di prendere una fregatura..!
Grazie per l'aiuto
Un saluto a tutti.
Domanda semplice. I Bumper in alluminio per questo modello, riducono la ricezione dello smartphone? Specialmente nelle zone già poco coperte da ricezione?
Eventuali altri problemi?